Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Immagine del disco da masterizzare

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Immagine del disco da masterizzare

Messaggioda indiscreto38 » ven lug 10, 2009 1:55 pm

Salve! Ho fatto un'immagine del mio disco "C" con Acronis True Image e l'ho trasferita sul disco "D".Poiche' quest'ultimo ha solo 20GB e mi serve per metterci altro, vorrei masterizzarla su un CD-RW [uhm] avviabile.( Ho nero7 essential che non ho ancora usato) Help....Grazie!!
Avatar utente
indiscreto38
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven lug 10, 2009 1:40 pm

Re: Immagine del disco da masterizzare

Messaggioda crazy.cat » dom lug 12, 2009 11:21 am

Acronis ti lascia creare un suo cd di boot che contiene il programma di avvio con cui fare il boot, puoi sempre salvarti l'immagine su un dvd riscrivibile (dato che dubito molto ti stia su un cd) e quando ti serve te la copi al volo nella partizione d.
Oppure se hai due lettori nel pc, fai il boot con il cd creato da acronis e poi vai a prenderti l'immagine dall'altro lettore,
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Immagine del disco da masterizzare

Messaggioda indiscreto38 » lun lug 13, 2009 4:48 pm

Grazie!! Infatti ho due lettori: un LG ed un Philips. Ottimo suggerimento ( quando si dice la voce dell'esperto...!!)Ciaooo
Avatar utente
indiscreto38
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven lug 10, 2009 1:40 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising