Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

simboli speciali per nickname

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

simboli speciali per nickname

Messaggioda Roberto88 » dom lug 12, 2009 11:03 pm

per tutti quelli che si sono sempre chiesti "sulla mia tastiera non c'è, [sbigot] dove lo trovo quel simbolo?" http://nottestellata.altervista.org/dec ... xnick.html in questo sito potete trovare una miriade di caratteri e lettere inusuali per decorare il vostro nickname MSN o quel che vi pare con fantasia attraverso il semplice copia & incolla [^]
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: simboli speciali per nickname

Messaggioda Andy94 » lun lug 13, 2009 7:05 am

OMG!
Ho sempre detestato i nomi di MSN nascosti in mezzo a miriade di cazzate come quei simboli, ragione per cui msn mi fa schifo e non lo uso.

Comunque, per la cronaca, basta sapere che cos'è una ASCII Table e non ci sono di questi problemi.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: simboli speciali per nickname

Messaggioda Roberto88 » lun lug 13, 2009 11:34 am

Andy94 ha scritto:Comunque, per la cronaca, basta sapere che cos'è una ASCII Table e non ci sono di questi problemi.

per quello ho tenuto a sottolineare che è per tutti quelli che si sono sempre chiesti "sulla mia tastiera non c'è, [sbigot] dove lo trovo quel simbolo?"
chi lo sa neanche se la pone la domanda
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: simboli speciali per nickname

Messaggioda dararag » ven dic 11, 2009 3:04 pm

certa roba però non la trovi sull'ascii table.... tanto per dire, tutti i ghirigori stile arabico che usano le mie amiche su msn... mica l'ho capito da dove li pigliano!!!
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising