Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

bootmgr

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

bootmgr

Messaggioda catanese_folle » ven giu 26, 2009 12:40 am

Buongiorno avrei un grosso problema sono stato costretto a formattare l'hd del mio portatile ora l'ho reinserito di nuovo hop preso il mio bel disco di rispristino dato che prima non potevo usarlo e mi dice BOOTMGR mancante CTRL+ALT+CANC per riavviare
cosa posso fare help me [cry] [cry]
Avatar utente
catanese_folle
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom nov 18, 2007 1:35 am

Re: bootmgr

Messaggioda ste_95 » ven giu 26, 2009 6:57 am

A seconda del sistema operativo, segui le istruzioni di questo articolo. [;)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: bootmgr

Messaggioda catanese_folle » ven giu 26, 2009 11:37 am

Grazie al tuo articolo sono riuscito a risolvere tutto
Grazie mille [applauso+] [applauso+] [applauso+]
Avatar utente
catanese_folle
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom nov 18, 2007 1:35 am

Re: bootmgr

Messaggioda ste_95 » ven giu 26, 2009 11:45 am

[^]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: bootmgr

Messaggioda Sylver1959 » dom lug 12, 2009 10:47 pm

Scusate il disturbo, a quanto leggo, ho il medesimo problema di molti, Bootmgr mancante ..., come altri all'improvviso dopo una fase di stand by, alla ripresa si è presentato il problema, all'inizio non sono riuscito nemmeno a provare il ripristino mediante il disco di O.S. Win Vista 32 Ult., perché si bloccava in continuazione, il giorno seguente ci sono riuscito ottenendo di poter lavorare, ma al riavvio mi si riproponeva il problema, da i tecnici di PC Gen venivo informato sulla possibilità dell'avaria di un HD, pertanto ho provveduto ad aggiungere un HD senza elliminare quello in probabile avaria, su questo ho fatto una nuova installazione ma senza effetto. Ho ancora il medesimo problema, qualche anima pia ha qualche idea di cosa possa essere successo e come posso risolvere.
Grazie e un cordiale saluto a tutti.
Avatar utente
Sylver1959
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom lug 12, 2009 10:30 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising