Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Arriva l'anteprima della nuova linea di prodotti Symantec 2010"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Arriva l'anteprima della nuova linea di prodotti Symantec 2010"

Messaggioda ste_95 » mar lug 07, 2009 10:58 am

Immagine
Arriva l'anteprima della nuova linea di prodotti Symantec 2010 - Commenti

Symantec presenta la nuova linea di prodotti Symantec 2010. Versioni ancora in fase di testing, ma le novità non mancano. Database comunitari al centro dell'attenzione. [continua...]
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda header » mar lug 07, 2009 10:59 am

e ditemi...funziona contro i beagle?
Avatar utente
header
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 11, 2008 3:27 pm

Messaggioda Pct » mar lug 07, 2009 12:50 pm

Interessante.. speriamo sia leggero almeno quanto la versione precedente
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm


Messaggioda ste_95 » mar lug 07, 2009 6:14 pm

Non ti so dire perchè non l'ho provata, ma non è certo il punto di riferimento per un antivirus ;)
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Angela M » ven lug 10, 2009 11:18 am

Ciao, sono Angela di Symantec.
Prometto a PTC che la nuova versione è altrettanto , se non più, leggera :) Ci siamo dati molto da fare, speriamo che vi piaccia !
Per ora non posso svelare molto di più, ma intanto vi invito a provare la Beta e dare qualche feed back , sono sempre preziosissimi .
Se qualcuno di voi fosse ancora rimasto all'idea di pesantezza dei vecchi prodotti, invece, vi "sfido" a provare l'ultima versione 2009. Se siete in pochi magari qualcuna la posso regalare anche io se mi mandate una mail, ma ne ho un numero limitatissimo, quindi affrettatevi a scrivermi
Ciao
Angela
 
Avatar utente
Angela M
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: ven lug 10, 2009 11:03 am

Messaggioda Angela M » ven lug 10, 2009 1:41 pm

Ste_95 ho trovato un tuo messaggio nella mia mail, ma non lo riesco a ritrovare online perchè sono nuova e non so come risponderti , che imbranata :((
Il mio indirizzo è angela_morollo@symantec.com (è anche pubblico sul sito Symantec sotto i contatti per la stampa)  
 
MI puoi scrivere li una mail con l'indirizzo per la spedizione? Poi promettimi di farmi sapere qualcosa però!
 
Ciao !
Angela
Avatar utente
Angela M
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: ven lug 10, 2009 11:03 am

Messaggioda Pct » ven lug 10, 2009 1:56 pm

Ciao, sono Angela di Symantec.
Prometto a PTC che la nuova versione è altrettanto , se non più, leggera :) Ci siamo dati molto da fare, speriamo che vi piaccia !
Per ora non posso svelare molto di più, ma intanto vi invito a provare la Beta e dare qualche feed back , sono sempre preziosissimi .
Se qualcuno di voi fosse ancora rimasto all'idea di pesantezza dei vecchi prodotti, invece, vi "sfido" a provare l'ultima versione 2009. Se siete in pochi magari qualcuna la posso regalare anche io se mi mandate una mail, ma ne ho un numero limitatissimo, quindi affrettatevi a scrivermi
Ciao


Angela
 

 
Ciao Angela! Dici che posso provare La beta di Symantec 2010 in questo pc : asus eee pc windows xp SP 3 1 GB di ram e 1,6 Ghz  senza temere rallentamenti? Ggrazie per l'interessamento!
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda Angela M » ven lug 10, 2009 2:10 pm

Ciao PTC,
io non sono davero tecnica, ma da quanto mi dice il mio collega dovrebbe essere ok. Dico "dovrebbe" perchè chiaramente ogni pc può avere le sue piccole magagne e perchè le versioni beta si sa che non si comportano sempre ed esattamente come le definitive, non per niente sono beta :)))
Grazie a te e fammi sapere come va!
Se hai parlato della verisone precedente mi sa che sei già nostro cliente. Se hai voglia di provare qualche prodotto in particolare fammelo sapere e vediamo cosa posso fare (abbiamo recentemente rilanciato le care e vecchie norton utilities ed anche una soluzione di back up online se può interessarti)
 
Ciao,
Angela
 
 
Avatar utente
Angela M
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: ven lug 10, 2009 11:03 am

Messaggioda Pct » ven lug 10, 2009 9:50 pm

Ciao PTC,
io non sono davero tecnica, ma da quanto mi dice il mio collega dovrebbe essere ok. Dico "dovrebbe" perchè chiaramente ogni pc può avere le sue piccole magagne e perchè le versioni beta si sa che non si comportano sempre ed esattamente come le definitive, non per niente sono beta :)))
Grazie a te e fammi sapere come va!
Se hai parlato della verisone precedente mi sa che sei già nostro cliente. Se hai voglia di provare qualche prodotto in particolare fammelo sapere e vediamo cosa posso fare (abbiamo recentemente rilanciato le care e vecchie norton utilities ed anche una soluzione di back up online se può interessarti)
 
Ciao,
Angela
 
 


Ok. Eh si, il computer in cui vorrei provare la beta 2010 in effetti non è molto potente. La versione 2009 di norton l'avevo provata tempo fa (grazie a una promozione, o forse  perchè era in beta, non ricordo esattamente, è passato un bel pò di tempo) in un pc fujitsu siemens 1 GB di ram e 3 Ghz e mi ero trovato bene, leggera, veloce nella scansione, e anche efficace devo dire.Quindi sono molto curioso di provare Norton antivirus 2010, lo proverò e farò sapere come mi trovo =).Riguardo Norton Utilities, possiedo già Desktop Maestro, e se non sbaglio non c'è molta differenza tra i due prodotti,giusto? Grazie mille per l'interessamento Angela =)  !
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda Angela M » dom lug 12, 2009 11:27 am

PC tools , giusto? li abbiamo acqisiti recentemente :)) , di certo mica ne posso parlare male, anzi!!!
mi risulta siano abbastanza simili e se ti trovi bene con quello continua pure , ci mancherebbe!
Fammi sapere come va e se ti serve altro , ok?
 
Ciao
Angela
Avatar utente
Angela M
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: ven lug 10, 2009 11:03 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising