Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

add-on per segnalibri Firefox -RISOLTO-

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

add-on per segnalibri Firefox -RISOLTO-

Messaggioda Roberto88 » sab lug 11, 2009 5:23 pm

salve a tutti, per chi come me ha decine e decine di pagine salvate, secondo la vostra esperienza quale componente aggiuntivo per firefox mi conviene installare per poter organizzare al meglio il segnalibri?
[grazie] in anticipo
Ultima modifica di Roberto88 il sab lug 11, 2009 9:13 pm, modificato 1 volta in totale.
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: componente aggiuntivo segnalibri Firefox

Messaggioda Pacopas » sab lug 11, 2009 6:40 pm

onestamente tra i tag, le cartelle, le scorciatoie da tastiera per cercare dalla barra dell'indirizzo solo tra i tag (digitare +) , o solo tra i segnalibri (*) o solo nella cronologia (^) ma in generale con la barra fantastica non ho bisogno di altro

tu in particolare cosa cerchi... quale funzione ti manca per una indicizzazione rapida oltre a questi strumenti?
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: componente aggiuntivo segnalibri Firefox

Messaggioda Roberto88 » sab lug 11, 2009 9:12 pm

firefox per me è uno sconosciuto...lo utilizzo da pochissimo e raramente soprattutto perché era lento, ma dll'ultima versione l'ho rivalutato moltissimo, in ogni caso come ho detto per me è ancora un mezzo sconosciuto quindi mi è bastata la tua risposta, ho fatto un po' di ricerche (letto un po' di istruzioni per l'uso) ed ho risolto [:)]
bastava crear cartelle per ordinare in semplicità
[grazie] per l'info
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising