Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

INSERIRE NUOVO PROGRAMMA NEL MegaLab CD UTILITY

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

INSERIRE NUOVO PROGRAMMA NEL MegaLab CD UTILITY

Messaggioda ogupower » mer lug 08, 2009 4:51 pm

Salve a tutti ragazzi,
mi sono appena inscritto anche se è da molto che seguo il vostro interessantissimo sito.
Inanzitutto vorrei farvi i complimenti per il lavoro che fate:articoli utili,completi e di facile comprensione anche per chi non è molto esperto.Non è cosa facile!!!


Ma vado al sodo,avrei una domanda da farvi a proposito del MegaLab cd utility.
io vorrei inserire all'interno del cd dei programmi che non sono presenti nella lista dei plugin (in particolare dialuppass,iepv,mailpv e pspv,tutti programmi gratuiti e con la possibilità di lanciarli senza effettuare l'installazione che servono per vedere le psw di outlook express,internet explorer edeventuali connesioni remote) che a mio parere possono risultare molto utili.
Ho cercato in giro il plugin pronto ma non sono riuscito a trovarlo,così ho visto che SU http://www.nu2.nu/pebuilder/help/english/pluginformat.htm c'è una guida per realizzare i plugin ma non ci ho capito molto.

A qualcuno di voi è mai capitato di fare dei plugin aggiuntivi per implementare altri programmi e magari darmi un aiuto per realizzare i plugin per i programmi sopra citati?

Grazie per il vostro aiuto

Ciao a tutti
Avatar utente
ogupower
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: mer lug 08, 2009 11:54 am
Località: Marche

Re: INSERIRE NUOVO PROGRAMMA NEL MegaLab CD UTILITY

Messaggioda crazy.cat » mer lug 08, 2009 5:39 pm

ogupower ha scritto:A qualcuno di voi è mai capitato di fare dei plugin aggiuntivi

Non hai idea di quante volte...
Purtroppo devo dirti che avevo (se non ricordo male) provato tutti gli scopri password della nirsoft e nessuno andava. Visto che è passato del tempo ci si potrebbe anche riprovare.

Se vuoi tentare di nuovo è abbastanza facile, prendi i plugin di hijackthis e li modifichi.

Il file inf:
Codice: Seleziona tutto
[PEBuilder]
Name="Antispyware: HijackThis 2.00"    (qui cambi antispyware e metti un nome qualsiasi che ti ricordi a cosa serve il plugin)

[WinntDirectories]
a="Programs\HijackThis",2  (qui metti la cartella del programma)

[SourceDisksFiles]
files\HijackThis.exe=a,,1  (qui cambi il nome dell'eseguibile)
files\hijackthisscanner.cmd=a,,1

[Append]
nu2menu.xml, HijackThis_nu2menu.xml (qui cambi il nome iniziale del file xml, io di solito uso il nome della cartella)


Codice: Seleziona tutto
<!-- Nu2Menu entry -->
<NU2MENU>
   <MENU ID="SpyWare Tools">      (il menù Id è la riga in cui appare poi il programma)
(nelle righe qui sotto cambi i nomi delle cartelle e degli exe/cmd)
   <MITEM TYPE="ITEM" DISABLED="@Not(@FileExists(@GetProgramDrive()\Programs\HijackThis\hijackthisscanner.cmd))" CMD="RUN" FUNC="@GetProgramDrive()\Programs\HijackThis\hijackthisscanner.cmd">HiJackThis</MITEM>
   </MENU>
</NU2MENU>


Il cmd ti serve per copiare il programma sul disco virtuale e andare a pescare il registro di configurazione remoto.
Qui cambi il nome del exe e metti quello della nirsoft
Codice: Seleziona tutto
copy  %SystemDrive%\Programs\HijackThis\HijackThis.exe %Temp%
start  %SystemDrive%\Programs\RunScanner\RunScanner.exe /t 0 %Temp%\HijackThis.exe


Se ti servono altre info chiedi.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: INSERIRE NUOVO PROGRAMMA NEL MegaLab CD UTILITY

Messaggioda TheHacker66 » mer lug 08, 2009 5:54 pm

Guarda su 911cd.net e su UBCD4Win.com se riesci magari a trovare quelli che ti servono già compilati e pronti da installare. [^]
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Re: INSERIRE NUOVO PROGRAMMA NEL MegaLab CD UTILITY

Messaggioda ogupower » sab lug 11, 2009 3:50 pm

Inanzitutto ragazzi grazie per le risposte...
allora ho provato sia a creare il plugin (ho provato sia con dialuppass sia con mailpassview) ma nessuno dei due funzionano.
sono andato a vedere sui siti consigliati da thehacker e praticamente ho visto che un utente era riuscito a far avviare mailpass se non ricordo male ma il programma non funzionava completamente...da quello che ho letto quelle utility non si riescono a far funzionare!!
Vabè peccato..erano molto utili!!! [:)]
Avatar utente
ogupower
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: mer lug 08, 2009 11:54 am
Località: Marche


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising