Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema incredibile ma vero

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema incredibile ma vero

Messaggioda dvfabio » gio lug 09, 2009 6:58 pm

Ieri vado da un mio amico che ha appena comprato il computer con il s.o. Vista, dandogli un'occhiata mi accorgo che ha il menù di avvio in versione classica,vado nelle opzioni per metterlo in versione vista e mi accorgo che non è possibile visto che compare solo l'opzione classica.

Sono rimasto sbalordito, come è possibile una cosa del genere, si può rimediare senza riformattare?
Il mio amico mi ha giurato di non aver toccato niente e che è sempre stato così. [...]
Avatar utente
dvfabio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 24, 2006 11:18 pm
Località: Milano

Re: Problema incredibile ma vero

Messaggioda gidan80 » ven lug 10, 2009 5:53 pm

se il computer è ancora nuovo e non ci è ancora stato messo niente di importante dentro consiglio di chiedere al rivenditore e di portarlo a lui...ma è solo il menu di avvio in versione classica o anche gli effetti come aero hanno qualcosa che non va?
Avatar utente
gidan80
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:14 pm

Re: Problema incredibile ma vero

Messaggioda dvfabio » ven lug 10, 2009 7:21 pm

gidan80 ha scritto:se il computer è ancora nuovo e non ci è ancora stato messo niente di importante dentro consiglio di chiedere al rivenditore e di portarlo a lui...ma è solo il menu di avvio in versione classica o anche gli effetti come aero hanno qualcosa che non va?

Solo il menù d'avvio,il resto è in regola.
Avatar utente
dvfabio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 24, 2006 11:18 pm
Località: Milano

Re: Problema incredibile ma vero

Messaggioda gidan80 » sab lug 11, 2009 8:02 am

prova a vedere se magari qualche programma che era già installato non vada in conflitto con il menu e prova a vedere se con quel modello di computer sia già capitato ad altri utenti questo problema
Avatar utente
gidan80
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:14 pm

Re: Problema incredibile ma vero (Risolto)

Messaggioda dvfabio » dom lug 19, 2009 12:54 pm

gidan80 ha scritto:prova a vedere se magari qualche programma che era già installato non vada in conflitto con il menu e prova a vedere se con quel modello di computer sia già capitato ad altri utenti questo problema

Tutto risolto, era un computer venduto in abbinamento con una chiavetta TIM, E la stessa,non so per quale motivo, aveva imposto il menu start classico, strano ma vero. [uhm]
Avatar utente
dvfabio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 24, 2006 11:18 pm
Località: Milano


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising