Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Lentezza windows update

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Lentezza windows update

Messaggioda gabrib » gio lug 09, 2009 5:26 pm

Ciao a tutti. Ho da poco installato XP Pro con service pack 2 integrato e subito dopo ho installato sp3. Ho notato una eccessiva lentezza per windows update: quando accendo il pc, windows update ci mette almeno una decina di minuti prima di sentire la connessione ad internet. Infatti se provo a lanciarlo una finestra mi dice di conettermi, cliccando su "connetti" non sente la rete. Una volta connesso, ci vogliono altri 10 minuti, tra la ricerca del sofware installato, rcerca degli aggiornamenti e finalmente la visualizzazione di quest'ultimi.
Vorrei sapere se è tutto normale, grazie per l'attenzione.
Avatar utente
gabrib
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 71
Iscritto il: dom mar 30, 2008 5:52 pm

Re: Lentezza windows update

Messaggioda ba_61 » ven lug 10, 2009 1:24 pm

Eseguito ieri su PC neo-format e provato ora sul mio: lentezza incredibile, per cui i problemi sono da attribuire a Microsoft.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Re: Lentezza windows update

Messaggioda gabrib » ven lug 10, 2009 5:40 pm

ba_61 ha scritto:Eseguito ieri su PC neo-format e provato ora sul mio: lentezza incredibile, per cui i problemi sono da attribuire a Microsoft.

Mal comune mezzo gaudio! Comunque il fatto che anche tu abbia lo stesso problema, mi tranquillizza riguardo ad eventuali noie al mio pc.
Grazie.
Avatar utente
gabrib
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 71
Iscritto il: dom mar 30, 2008 5:52 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising