Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Click sx temporizzato

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Click sx temporizzato

Messaggioda Alina » gio lug 09, 2009 1:00 pm

Eccomi di nuovo a voi. mi occorrerebbe una dritta per far funzionare il click del mouse tasto sx a tempo. Vi spiego il principale uso che vorrei farne. Siccome uso Premiere Pro per registrare il quale NON HA la possibilità di programmare la registrazione, mi farebbe comodo mettere il cursore sul punto di registrazione ma far si che si attivasse solo all'ora prestabilita. Esiste qualcosa del genere? Vi ringrazio!
P.S. so che esiste a livello HW ma vorrei risolvere solo con un "semplice" programmino. Ancora grazie.
P.P.S. Oltre che per Premiere Pro mi servirebbe " a prescindere ". Sempre grazie.
Avatar utente
Alina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:28 pm

Re: Click sx temporizzato

Messaggioda crazy.cat » gio lug 09, 2009 1:04 pm

Se cerchi su google "mouse autoclick" trovi vari programmi.
Questo è il primo uscito
http://www.brothersoft.com/autoclick-51202.html
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Click sx temporizzato

Messaggioda Alina » gio lug 09, 2009 1:40 pm

Ti ringrazio, fa alla bisogna. Magari mi mettero' alla ricerca di qualcuno un po' più sofisticato ma questo, come dicevo, già è un grande passo. Grazie!
Avatar utente
Alina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:28 pm

Re: Click sx temporizzato

Messaggioda Al3x » gio lug 09, 2009 5:54 pm

Se vuoi qualcosa di più sofisticato puoi provare AutoIt, è un prodotto gratuito e se non sbaglio, nel forum di supporto trovi anche script già pronti
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising