Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con Windoes Firewall

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Problemi con Windoes Firewall

Messaggioda sclensis » gio lug 09, 2009 12:46 pm

Salve a tutti. io ho windows Vista nel mio PC e tra ieri e oggi ho seguito un sacco di guide per sistemarlo perché era attaccato da un sacco di bagle a altrei virus strani, sono riuscito a riattivare il centro sicurezza PC, da tempo disattivato..Solo che ora l'unico problema è il Firewall.... quando apro le opzioni x attivarlo dice che è impossibile attivarlo, non mi fa scaricare gli aggoirnamenti richiesti e dice che è da attivare manualmente, anche se dopo averlo fatto non ho risolto niente....Ho fatto anche uca cosa per resettarlo (sempre letta da unha guida) ma non funziona nemmeno quello...Vi prego aiutatemii!!Grazie
Avatar utente
sclensis
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer lug 08, 2009 5:53 pm

Re: Problemi con Windoes Firewall

Messaggioda crazy.cat » gio lug 09, 2009 1:23 pm

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising