Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con beagle!!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

problema con beagle!!

Messaggioda sclensis » mer lug 08, 2009 6:08 pm

Salve a tutti..ho un grossissimo problema al computer..ho scaricato gmer per avere una lista di tutte le infezioni presenti sul mio computer..ora però devo mettere lo script in the avenger e non essendo pratico di queste cose non so da dove iniziare....grazie in anticipo x l'aiuto..
Avatar utente
sclensis
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer lug 08, 2009 5:53 pm

Re: problema con beagle!!

Messaggioda Amantide » mer lug 08, 2009 6:38 pm

Non ce n'è più il bisogno di usare i programmi come Gmer ed Avenger per la rimozione manuale del Bagle.

Scarica FindyKill (by Chiquitine29)ed installalo (è in francese però è di facile comprensione).
Una volta installato chiudi tutte le applicazioni attive e disconnettiti dal internet, poi clicca sull'icona di FindyKill e nella finestra dos che si aprirà scrivi 2 e premi Invio. Attendi il termine della scansione e posta qui il log che trovi in C:\FindyKill.txt

Poi scarica ComboFix , salvandolo sul desktop con un nome di fantasia, ed esegui la scansione seguendo queste istruzioni (giù in fondo). Al termine della scansione verrà creato il file di report C:\combofix.txt, copia qui il suo contenuto inserendolo tra i tag LOG, in questo modo:
Codice: Seleziona tutto
[LOG]qui va inserito il log[/LOG]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: problema con beagle!!

Messaggioda sclensis » mer lug 08, 2009 7:22 pm

devo postarlo qui dove?
Avatar utente
sclensis
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer lug 08, 2009 5:53 pm


Re: problema con beagle!!

Messaggioda Amantide » mer lug 08, 2009 7:43 pm

sclensis ha scritto:devo postarlo qui dove?

Qui sul forum [;)]

Mi spieghi bene il problema che hai avuto dopo la scansione ( quello che hai provato a descrivermi tramite MP)?
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: problema con beagle!!

Messaggioda sclensis » mer lug 08, 2009 8:55 pm

ho fatto la scansione , si è riavviato, ho messo la password e come ha fatto l'accesso ha terminato di esaminare ed è rimasto bloccato con una schermata azzurra...
Avatar utente
sclensis
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer lug 08, 2009 5:53 pm

Re: problema con beagle!!

Messaggioda Amantide » mer lug 08, 2009 9:26 pm

sclensis ha scritto:ho fatto la scansione , si è riavviato, ho messo la password e come ha fatto l'accesso ha terminato di esaminare ed è rimasto bloccato con una schermata azzurra...


Prima di tutto dovresti precisare con il quale dei due programmi hai fatto la scansione.
Quindi non è stato il SO a bloccarsi sulla schermata azzurra, ma proprio la finestra del programma?
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising