Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

windows sp3 chiede product key dopo installazione

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

windows sp3 chiede product key dopo installazione

Messaggioda bestantus » mer lug 08, 2009 10:32 am

salve a tutti ho bisogno di un disperato aiuto, 6 giorni fa ho fatto l' aggiornamento a service pack 3 di xp, dopo l' installazione al riavvio del pc mi chiede una product key,nonostante l' sp2 era attivato, cosa posso fare per attivarla al più presto?oppure dove trpvare una product key??? [sadbye]
Avatar utente
bestantus
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer lug 08, 2009 9:50 am

Re: windows sp3 chiede product key dopo installazione

Messaggioda Zane » mer lug 08, 2009 10:35 am

Trovi la product key sull'etichetta applicata al PC, oppure sul retro della confezione del CD/DVD di Windows.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: windows sp3 chiede product key dopo installazione

Messaggioda bestantus » mer lug 08, 2009 12:01 pm

Zane ha scritto:Trovi la product key sull'etichetta applicata al PC, oppure sul retro della confezione del CD/DVD di Windows.

emm il fatto e che l etichetta non ce, e il cd non esiste perche e una versione scaricata e l' attivazione......emmmm beh quella e avvenut in modo......emmm diciamo non completamente a norma..... [fischio] [devil] .....non ci sono altre alternative???? [cry]
Avatar utente
bestantus
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer lug 08, 2009 9:50 am


Re: windows sp3 chiede product key dopo installazione

Messaggioda crazy.cat » mer lug 08, 2009 12:03 pm

Recupero seriale dal pc (se non hai le due cose segnalate da zane
viewtopic.php?p=134682#134682

Verifica che sia originale e valido come seriale
http://www.MegaLab.it/4713/come-control ... -originali

Poi telefoni a Microsoft e chiedi la sistemazione se tutto è in regola.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: windows sp3 chiede product key dopo installazione

Messaggioda bestantus » mer lug 08, 2009 12:30 pm

crazy.cat ha scritto:Recupero seriale dal pc (se non hai le due cose segnalate da zane
viewtopic.php?p=134682#134682

Verifica che sia originale e valido come seriale
http://www.MegaLab.it/4713/come-control ... -originali

Poi telefoni a Microsoft e chiedi la sistemazione se tutto è in regola.

allora io ho trovato la product key, ho aperto la notifica in basso sulla barra strumenti, inserisco la product key ma mi dice che non e valida, sto inpazzendo!!!! [XX(] [XX(]
Avatar utente
bestantus
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer lug 08, 2009 9:50 am

Re: windows sp3 chiede product key dopo installazione

Messaggioda Roberto88 » mer lug 08, 2009 12:37 pm

vuoi un consiglio spassionato per levarti dai casini attuali e futuri? compratelo o passa a linux, oppure cerca con google tempo fa trovai un programma per modificare la product key così ci metti quella che ti pare o comunque non credo siano inscaricabili...basta cercare. in ogni caso mi fermo qui altrimenti vado contro il regolamento e vengo bannato
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: windows sp3 chiede product key dopo installazione

Messaggioda bestantus » mer lug 08, 2009 12:53 pm

Roberto88 ha scritto:vuoi un consiglio spassionato per levarti dai casini attuali e futuri? compratelo o passa a linux, oppure cerca con google tempo fa trovai un programma per modificare la product key così ci metti quella che ti pare o comunque non credo siano inscaricabili...basta cercare. in ogni caso mi fermo qui altrimenti vado contro il regolamento e vengo bannato

grazie se hai diciamo "dei suggerimenti" mi potresti contattare sulla mia mail ********?perche ormai sto inpazzendo a cercare diciamo vie alternative all attivazione di windows grazie 1000 [sh] [grazie] [weponed]
Avatar utente
bestantus
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer lug 08, 2009 9:50 am

Re: windows sp3 chiede product key dopo installazione

Messaggioda Pacopas » mer lug 08, 2009 1:01 pm

non mettete mail in forum pubblici lo spam è sempre in agguato.
Messaggi privati [;)]

in generale, come ampiamente fatto intendere, ma tanto vale chiarirlo, non possiamo fornire aiuto a software illegalmente scaricato, e non è una questione legata contro o a favore di chissà quale filosofia, e nel regolamento che hai sottoscritto all'atto della registrazione.
eppure qualche suggerimento velato ti è stato dato [;)]

vuoi un consiglio spassionato per levarti dai casini attuali e futuri? compratelo o passa a linux

quoto. un software va valutato anche in base a queste cose. se costa "troppo" cambialo. [;)]

non chiudo il post... però non continuate almeno in pubblico su questa strada. Grazie a tutti
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: windows sp3 chiede product key dopo installazione

Messaggioda crazy.cat » mer lug 08, 2009 1:29 pm

bestantus ha scritto:allora io ho trovato la product key

con i programmi che ti ho suggerito?
Hai verificato che sia autentica?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: windows sp3 chiede product key dopo installazione

Messaggioda crazy.cat » mer lug 08, 2009 2:19 pm

bestantus ha scritto:emm il fatto e che l etichetta non ce, e il cd non esiste perche e una versione scaricata e l' attivazione......emmmm beh quella e avvenut in modo......emmm diciamo non completamente a norma..... [fischio] [devil] .....non ci sono altre alternative???? [cry]

Mi era sfuggita la tua risposta, ma visto che siamo completamente fuori dal nostro regolamento sono costretto a chiudere il post.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising