Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Aggiornare gratuitamente grazie a "Windows 7 Upgrade Option""

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Aggiornare gratuitamente grazie a "Windows 7 Upgrade Option""

Messaggioda Zane » mer lug 08, 2009 9:36 am

Immagine
Aggiornare gratuitamente grazie a "Windows 7 Upgrade Option" - Commenti

Microsoft consente di aggiornare gratuitamente il proprio PC dotato di Windows Vista al più moderno Windows 7. Lo stesso dicasi per le versioni "in scatola" del prodotto. Ma non è tutto così semplice: ci sono alcuni requisiti ed importanti limiti da non sottovalutare. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda nexuspolaris » mer lug 08, 2009 9:37 am

Ciao ragazzi, ho un problema legato alla casualità o alla sfiga... dipenderà dagli esiti futuri delle decisioni di zio Bill.
Per farla breve ho deciso di acquistare un Asus N10J da una noto negozio toscano di pc che fa vendite online. Tutto bene, non mi posso lamentare anzi sono stati molto presenti. Giusto per dovere di cronaca l'N10J è una versione netbook con schermo 10 pollici Glare, scheda video e scheda wifi disattivabile tramite pulsanti hardware così da raddoppiare la durata della batteria, un gioiellino che ha anche Vista Business downgradabile a XP Professional.
Purtroppo l'acquisto l'ho "per così dire" perfezionato il giorno 24 giugno... E l'offerta di Microsoft per l'Upgrade a windows Seven decorre dal 26 giugno.
A fronte di questo secondo voi cosa potrei fare visto che dopo aver scritto alla Asus Italia, non ho ricevuto risposta?
Premetto che per avere l'upgrade di Seven da Vista (che ho già provato dopo essermi registrato presso la Microsoft) sarei disposto a pagare un prezzo "politico" ma non il prezzo pieno proprio in virtù del fatto che non mi sembra giusto che per un giorno e mezzo (fattura del 24 e ricezione presso il punto accreditato il giorno 25) debba perdere questa opportunità.
Fatemi sapere cosa ne pensate ed eventuali strade da seguire.
Ciao a tutti.
 
Nexuspolaris
Avatar utente
nexuspolaris
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar gen 02, 2007 1:29 pm

Messaggioda Zane » mer lug 08, 2009 10:04 am

Credo che purtroppo ci sia ben poco da fare: i termini della promozione e le relative date sono molto chiare! A meno che Asus non scelga di "farti una cortesia", dubito molto che tu possa ottenere l'upgrade. Continua a scrivere ad Asus, e facci sapere ;)
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising