Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cover Flow "Nere" iPod Nano 8GB

I prodotti targati Apple più cool del momento, in una stanza tutta per loro

Cover Flow "Nere" iPod Nano 8GB

Messaggioda nix- » lun lug 06, 2009 9:49 pm

Dunque il problema è il seguente (con iTunes)

Preso iPod nuovo , caricato dentro musica, create playlist e quant'altro.
Salvati in jpg 250x250 le immagini degli album o immagini da assocciare a una determinata canzone, seleziono tutte le canzoni che voglio che abbiano un'immagine da me scelta tasto destro "Informazioni" e poi seleziono da cartella l'immagine che voglio che abbiano come cover.

Risultato? in iTunes si vedono le cover , nell'iPod su 10 brani 4 hanno lo sfondo nero (senza nota proprio nero) oppure mezzo tagliato .

Ho provato a reinserire le immagini a quelle canzoni in cui riscontravo problemi ma niente.. magari cambio immagine una volta e si vede l'altra invece non si vede più.

Avete qualche soluzione oltre a scaricarmi programmi tipo mp3tag per mettere cover flow su brani mp3?
dato che dovrei ri-esportate tutti i brani di nuovo da iTunes a pc e preferirei non rifarlo..

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Avatar utente
nix-
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun giu 22, 2009 8:05 am
Località: Svizzera

Re: Cover Flow "Nere" iPod Nano 8GB

Messaggioda dado_93 » lun lug 06, 2009 10:42 pm

Anche io ho avuto un problema simile, ho risolto togliendo tutta la musica dall'ipod e poi ho risincronizzato la mia libreria di itunes e prova se non lo hai già fatto ad aggiornare sia itunes sia la versione software dell'ipod.
Avatar utente
dado_93
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: lun mar 23, 2009 4:23 pm
Località: Torino

Re: Cover Flow "Nere" iPod Nano 8GB

Messaggioda Mr.TFM » mar lug 07, 2009 1:45 pm

Sinceramente è una cosa davvero molto strana, prova a quello che ti è stato suggerito, oppure con le 5r (cerca sul forum) [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Cover Flow "Nere" iPod Nano 8GB

Messaggioda Vince » lun lug 20, 2009 4:31 pm

secondo me è un questione di dimensione della foto della cover..perché anche io ho lo stesso problema su ipod nano e su ipod classic..ma sull iphone (che ha una display e uno spazio piu grande per visualizzare le cover) le vede tutte senza problemi..non piu cover nere..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a iTunes, iPod, iPhone e iPad

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising