Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programma per la ricerca dei driver aggiornati.

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Programma per la ricerca dei driver aggiornati.

Messaggioda gioia271965 » mar lug 07, 2009 5:59 am

Vorrei chiedere se qualcuno conosce un qualche programmino in grado di scansionare i driver del pc, cercando in contemporanea gli aggiornamenti degli stessi sul web e, naturalmente, con la capacità di scaricarli. Un saluto a tutti.
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Programma per la ricerca dei driver aggiornati.

Messaggioda Al3x » mar lug 07, 2009 6:03 am

Ciao, prova con DriverMax
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Programma per la ricerca dei driver aggiornati.

Messaggioda crazy.cat » mar lug 07, 2009 1:28 pm

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Programma per la ricerca dei driver aggiornati.

Messaggioda gioia271965 » mar lug 07, 2009 2:46 pm

crazy.cat ha scritto:http://www.MegaLab.it/4321/5/controlla-gli-aggiornamenti-dei-programmi-installati-nel-tuo-pc

Provo subito il drivermax. Per quanto riguarda il radarsync....è il programma che ho usato sempre, In un'occasione ne ho ricordato il nome a un utente di MegaLab. Purtroppo però stamattina l'ho fatto partire e subito si è autoaggiornato, ma in maniera anomala secondo me, perché subito dopo usciva un messaggio che mi diceva che per poter funzionare dovevo essere connesso in rete. [V] Ma io lo ero. Ho disconnesso, mi sono ricollegato ma nulla da fare: sempre lo stesso assurdo messaggio. L'ho disinstallato e riscaricato dal sito, senza usare il mio setup. Nulla da fare: dopo l'installazione stessa musica. lo faccio partire, si autoaggiorna e poi mi dice che devo essere connesso per poterlo far funzionare... [nonono] . Mah...
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising