Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Windows Vista SP2 parla anche italiano"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Windows Vista SP2 parla anche italiano"

Messaggioda Zane » ven lug 03, 2009 9:03 pm

Immagine
Windows Vista SP2 parla anche italiano - Commenti

La versione del secondo Service Pack per Windows Vista installabile anche su sistemi operativi in italiano è stata rilasciata in forma ufficiale. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Franco Gianquitto » ven lug 03, 2009 9:04 pm

Ho un HP Pavilion a6460.it quad core con 3 g di ram e Vista Home Premium su cui erano installati tutti gli aggiornamenti prima di installare la Service Pack 2. Dopo l'installazione di questa service pack ho notato che non mi è più possibile utilizzare "Ripristino configurazione di sistema" per il seguente errore "Errore imprevisto: Parametro non corretto (0x80070057)". Mi è comunque possibile creare un punto di ripristino manuale. E' forse un caso ?. Dopo aver disinstallato la service pack è tornato tutto normale. Che faccio mi tengo la service pack senza il "ripristino ..." considerato che di tanto in tanto eseguo un'immagine del disco con Macrium Reflect, oppure mi tengo il "ripristino ... " senza la sercice pack 2 ?
Avatar utente
Franco Gianquitto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: lun set 01, 2008 11:26 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising