Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con progetto vecchio di borland cpp

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

problema con progetto vecchio di borland cpp

Messaggioda LupinIII » ven giu 26, 2009 8:51 pm

ho scaricato il compilatore Codegear C++ builder 2007, che sostituisce la versione del vecchio borland c++.
Il progetto che devo aprire e compilare si trova ancora in cpp, la vecchia estensione del software.
C'è qualcuno che mi puo' spiegare come mai aprendo il mioprogetto con la nuova release non me lo lasci compilare?
Eppure il progetto viene aperto, ma non viene compilato.
oppure esiste qualche tool per la conversione?
LupinIII
Avatar utente
LupinIII
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 387
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:19 am
Località: Belluno

Re: problema con progetto vecchio di borland cpp

Messaggioda Silver Black » dom giu 28, 2009 11:52 pm

LupinIII ha scritto:ho scaricato il compilatore Codegear C++ builder 2007, che sostituisce la versione del vecchio borland c++.
Il progetto che devo aprire e compilare si trova ancora in cpp, la vecchia estensione del software.
C'è qualcuno che mi puo' spiegare come mai aprendo il mioprogetto con la nuova release non me lo lasci compilare?
Eppure il progetto viene aperto, ma non viene compilato.
oppure esiste qualche tool per la conversione?


"Non te lo lascia compilare" cosa vuol dire? Sii più preciso. Dì i messaggi di errore precisi.
Sergio Pappalardo aka Silver Black
https://www.silvercybertech.com
Avatar utente
Silver Black
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio gen 06, 2005 8:50 pm
Località: Italia

Re: problema con progetto vecchio di borland cpp

Messaggioda LupinIII » lun giu 29, 2009 2:33 pm

non ho messaggi di errore, molto più semplice non si illumina nessun bottone.
LupinIII
Avatar utente
LupinIII
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 387
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:19 am
Località: Belluno


Re: problema con progetto vecchio di borland cpp

Messaggioda Silver Black » lun giu 29, 2009 4:18 pm

Crea un nuovo progetto vuoto.
I bottoni sono illuminati?
Se sì, copia-incolla (non usare apri!) il codice del vecchio progetto.
A questo punto i bottoni sono illuminati? Se sì, compila, se no riferisci tutto.
Sergio Pappalardo aka Silver Black
https://www.silvercybertech.com
Avatar utente
Silver Black
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio gen 06, 2005 8:50 pm
Località: Italia

Re: problema con progetto vecchio di borland cpp

Messaggioda LupinIII » ven lug 03, 2009 1:59 pm

per intanto sto cercando di recuperare una versione di c++ o codegear che di rsi voglia.
in casa avevo una versione 6 ma mi da un sacco di errori in compilazione, alcuni risolti inserendo le TTmanager, altri mai risolti.
percui pensavo che una versione successiva poteva essere la soluzione, ma a quanto sembra sono al punto di partenza.
quello nuovo mi da errori sulla meoria, "violazioni in acceso e letture con codici esadecimali, oltre ad non accendersi i bottoni, penso una conseguenza."
non è che qualcuno potrebbe compilarmi questi due file, in attesa di recuperare qualcosa di nuovo?
LupinIII
Avatar utente
LupinIII
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 387
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:19 am
Località: Belluno

Re: problema con progetto vecchio di borland cpp

Messaggioda Silver Black » ven lug 03, 2009 4:23 pm

LupinIII ha scritto:per intanto sto cercando di recuperare una versione di c++ o codegear che di rsi voglia.
in casa avevo una versione 6 ma mi da un sacco di errori in compilazione, alcuni risolti inserendo le TTmanager, altri mai risolti.
percui pensavo che una versione successiva poteva essere la soluzione, ma a quanto sembra sono al punto di partenza.
quello nuovo mi da errori sulla meoria, "violazioni in acceso e letture con codici esadecimali, oltre ad non accendersi i bottoni, penso una conseguenza."
non è che qualcuno potrebbe compilarmi questi due file, in attesa di recuperare qualcosa di nuovo?


Scarica questo:
http://www.turboexplorer.com/cpp

P.S.: lo so che sono fastidioso, ma ti prego: o "PER ADESSO" o "INTANTO", non mischiare le due locuzioni, diventa veramente una coltellata al cuore della grammatica itlaiana. [sh]
Sergio Pappalardo aka Silver Black
https://www.silvercybertech.com
Avatar utente
Silver Black
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio gen 06, 2005 8:50 pm
Località: Italia


Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising