Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Torrent Cinese

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Torrent Cinese

Messaggioda Antimonio » lun mag 04, 2009 1:00 pm

Sto provando Xunlei, nella versione inglese Thunder, il client torrent cinese. Se qualcuno l'ha provato può dirmi quali sono i pro e i contro. Grazie. Per ora capisco che è molto veloce ma non mi piace che usi la porta 80 in TCP.
Avatar utente
Antimonio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 107
Iscritto il: sab set 27, 2008 7:25 am

Re: Torrent Cinese

Messaggioda Antonino Miccio » dom giu 21, 2009 12:04 am

Ciao , io ti consiglio di usare uTorrent, sinceramente è il + affidabile dal mio punto di vista.Ed è sopratutto ultraleggero [:)]
http://www.utorrent.com/downloads/complete?os=win

(PS.LA PORTA TCP/UDP la scegli tu e di guide sul software ne trovi a miliardi)
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

[applauso+]

[MLI] [MLI] [MLI] [MLI] [MLI] [MLI]
le macchine hanno potenza.. noi il potere di usarle
Avatar utente
Antonino Miccio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: gio feb 12, 2009 9:11 am
Località: Massa Lubrense

Re: Torrent Cinese

Messaggioda Antimonio » dom giu 21, 2009 7:06 am

Ti ringrazio del consiglio ma ormai ho adottato Xunlei come default per i torrent. Ho provato diversi client torrent compreso quello che mi consigli però secondo me Xunlei ha qualcosa in più sul difficile da reperire. Ciao.
Avatar utente
Antimonio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 107
Iscritto il: sab set 27, 2008 7:25 am


Re: Torrent Cinese

Messaggioda TheHacker66 » mar giu 30, 2009 9:42 pm

Io starei mooolto attento.. Non si sà mai cosa può nascondere un programma, perdipiù se condivide informazioni come fà un client utorrent. Ho dato un'occhiata in rete, e mi appare molto strano che possa addirittura superare in download la massima velocità possibile. (Esempio: uno con una 2 mega scaricava, attesta lo screen, a 3.71 mega). Andateci cauti su queste cose ragazzi, e fate attenzione..
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Re: Torrent Cinese

Messaggioda Antimonio » mer lug 01, 2009 5:17 pm

Il tuo discorso è un po' così, finora non ci ho trovato niente di strano; la velocità a volte è incredibile. perché non lo provi anche tu
in modo da dare un parere invece che un consiglio di cautela.
Avatar utente
Antimonio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 107
Iscritto il: sab set 27, 2008 7:25 am

Re: Torrent Cinese

Messaggioda TheHacker66 » mer lug 01, 2009 5:38 pm

Antimonio ha scritto:Il tuo discorso è un po' così, finora non ci ho trovato niente di strano; la velocità a volte è incredibile. perché non lo provi anche tu
in modo da dare un parere invece che un consiglio di cautela.


Semplicemente perché non mi fido, tu sai esattamente quali sono i dati che quel client trasmette? Inoltre non ne parla nessun sito di informatica, il che mi sembra strano, se fosse così rivoluzionario stai sicuro che qualcuno ci avrebbe già fatto un bell'articolo. Io non me la sento, se qualcuno vuole provarlo faccia pure.
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Re: Torrent Cinese

Messaggioda lll » mer lug 01, 2009 5:49 pm

Anche Wikipedia non ne parla molto bene...
en.wikipedia ha scritto:Internet security issue with the software:

The programme contains viruses and spywares. It searches and uploads files from users' computers without acknowledging. Its default search website also redirects users to websites containing viruses and trojan horses.

Advertisement:

The Xunlei interface is bundled with numerous advertisements, including pop-ups and Flash animations. Once clicked, these links often direct users toward harmful websites, infecting one's computers with computer viruses.

Incomplete uninstallation:

The programme does not provide thorough uninstallation. Registry keys and ActiveX contents installed in web browsers such as Internet Explorer would remain after uninstallation. This often leads to system errors afterwards.
Il discorso più lungo può essere detto senza dire una parola: basta scriverlo.
Avatar utente
lll
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lun ago 20, 2007 5:43 pm

Re: Torrent Cinese

Messaggioda riise90 » mer lug 01, 2009 5:53 pm

E' vero che quello che dice Wikipedia non è legge, però conferma numerosi sospetti.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Re: Torrent Cinese

Messaggioda Antimonio » dom lug 05, 2009 3:14 pm

Wikipedia per me esagera o si rivolge a chi proprio sa solo battere i tasti del PC oppure in passato esisteva questa situazione.
Ho una conoscenza del PC un poco superiore alla normale e a parte un poco di pubblicità, bella da vedere, e l'invito garbato ad un sito a cui non mi connetto, per me non c'è altro. Nè virus, nè trojan nè altre nefandezze del genere finora mi hanno afflitto o almeno l'Avira a pagamento ad oggi non mi ha detto nulla in merito. Mi sembra un po' il - dagli all'untore - nei confronti di Xunlei.
Ciao.
Avatar utente
Antimonio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 107
Iscritto il: sab set 27, 2008 7:25 am


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising