Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Acer vende quasi quanto Dell"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Acer vende quasi quanto Dell"

Messaggioda THEno » lun giu 29, 2009 11:29 pm

Immagine
Acer vende quasi quanto Dell - Commenti

La compagnia taiwanese ottiene ottimi risultati raggiungendo quasi la concerrente americana. Si prospetta un rapido sorpasso. [continua...]
Avatar utente
THEno
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 11, 2009 10:17 am

Messaggioda Brubo » lun giu 29, 2009 11:30 pm

...e non si capisce come visto che fa prodotti veramente raccapriccianti dal punto di vista di solidità, affidabilità e prestazioni..
Avatar utente
Brubo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: dom mag 17, 2009 6:24 pm

Messaggioda tunboy86 » mar giu 30, 2009 1:06 am

mi associo...l'hardware in alcuni modelli nn è male...ma i materiali con cui sono costruiti fanno veramente pena, nn si è mai visto un portatile nuovo con le plastiche che si scollano dopo un mese...se un computer prestante costa poco...c'è il trucco sotto...
Avatar utente
tunboy86
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab ott 11, 2008 2:57 pm


Messaggioda zenith » mar giu 30, 2009 9:47 am

Ho sempre sostenuto HP e DELL tra i produttori di pc e soprattutto di portatili. Molti modelli Acer fanno davvero pena, e bisogna essere forunati a beccare il modello meno-peggio quando decidi di acquistarlo. Evidentemente Acer fa strada soprattutto per i prezzi stracciati e non per la qualità o l'affidabilità (e anche l'assistenza Acer è pessima, mentre non smettero mai di glorificare l'assistenza HP).
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Messaggioda matex » mar giu 30, 2009 12:45 pm

@zenith:
l'assistenza HP sarà anche ottima ma non dimentichiamoci che HP offre solo un anno di garanzia del produttore; da questo punto di vista Asus è molto meglio... 2 anni di garanzia e assicurazione kasko!!!
Avatar utente
matex
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven set 19, 2008 1:48 pm

Messaggioda tunboy86 » mar giu 30, 2009 1:30 pm

si ma un computer asus con stesso hardware HP(e sottolineo che hp monta stessi componenti asus) minino l'asus costa 300 400 in più...nn rinnego la qualità dei materiali asus e il fatto che montano pezzi loro...ma hp conserva il primato in qualità e prezzo
Avatar utente
tunboy86
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab ott 11, 2008 2:57 pm

Messaggioda tunboy86 » mar giu 30, 2009 1:39 pm

ops!!! parlavo di rapporto qualità prezzo nn fraintendiamo
Avatar utente
tunboy86
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab ott 11, 2008 2:57 pm

Messaggioda matex » mar giu 30, 2009 1:54 pm

io ho un portatile HP di un anno e mezzo e dopo poco più di un anno si è guastata la ram... l'ho mandato in garanzia tramite il rivenditore e hanno impiegato circa un mese a restituirmelo. Inoltre molti dei ragazzi con cui studio all'univesità hanno un portatile HP e a circa la metà si è rotto qualcosa (per fortuna quando ancora erano in garanzia!)
Per quanto riguarda le plastiche degli Acer sono d'accordo, soprattutto per i modelli chiari di qualche mese fa!
Avatar utente
matex
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven set 19, 2008 1:48 pm

Messaggioda kernel66 » mar giu 30, 2009 5:27 pm

ho un notebook acer da quattro anni, va che è una bomba, mai avuto problemi
Avatar utente
kernel66
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab gen 10, 2009 5:32 am

Messaggioda Dany76 » mar giu 30, 2009 9:58 pm

Io ho un acer da piu di 3 anni e funziona una meraviglia, in più ne ho fatti prendere ad alcuni miei amici e parenti e ce ne fosse stato 1 che si fosse lamentato, per quanto mi riguarda ultimamente acer sta facendo ottimi prodotti sia come prezzo che come assemblaggi
Avatar utente
Dany76
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab gen 21, 2006 9:18 am

Messaggioda THEno » gio lug 02, 2009 9:31 am

Beh, io ho un Acer portatile da quattro anni che continua a funzionare alla perfezione, anche se ormai come modello è obsoleto. Però mi si è fuso un pezzo di schermo con la luce della lampada...
Avatar utente
THEno
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 11, 2009 10:17 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising