Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

menu contestuale lento

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

menu contestuale lento

Messaggioda Roberto88 » mar giu 30, 2009 1:10 pm

salve a tutti, come facilmente intuibile dal titolo il mio problema è che l'apertura del menu contestuale sia per files che cartelle richiede in media 10-15 secondi in compagnia della simpatica clessidra, riconosco che ci siano numerosi voci in tale menu ma il problema persisteva anche quando era estremamente meno folto, quindi mi sento di escludere che sia dovuto a questo, o a un qualsiasi virus dato che ho analizzato praticamente con tutto.
quali sono i vostri pareri a riguardo? voi avete mai riscontrato il problema e trovato soluzioni?
mi affido alla vostra esperienza, grazie mille in anticipo [;)] anche solo per l'attenzione
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: menu contestuale lento

Messaggioda Roberto88 » mar giu 30, 2009 7:52 pm

nessun parere? nessuna soluzione? mi metto l'anima in pace?
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: menu contestuale lento

Messaggioda TheHacker66 » mar giu 30, 2009 9:01 pm

Ciao, l'unica cosa che mi viene in mente è che qualche programma che hai installato abbia aggiunto un "Context Menù Handler" (ovvero una voce nell'elenco che si apre col tasto destro) che non funziona bene o che si è danneggiato..

Per maggiori info dai un'occhiata QUI

[ciao]
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Re: menu contestuale lento

Messaggioda Roberto88 » mar giu 30, 2009 9:48 pm

TheHacker66 ha scritto:Ciao, l'unica cosa che mi viene in mente è che qualche programma che hai installato abbia aggiunto un "Context Menù Handler" (ovvero una voce nell'elenco che si apre col tasto destro) che non funziona bene o che si è danneggiato..

Per maggiori info dai un'occhiata QUI

[ciao]

[grazie] [;)]
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising