Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

errore outlook express

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

errore outlook express

Messaggioda flavio » dom apr 11, 2004 10:40 am

Salve a tutti e auguri.
Ho un problema con O.E.Quando mi connetto compare una finestra che mi dice di scrivere username e password,nonostante sia tutto giusto nn riesco ne inviare ne ricevere la posta,e devo andare nel sito del server x leggerla.nella sezione errori che compare è scritto questo."Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92" .grazie x eventuali risposte e auguri ancora.
Avatar utente
flavio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 43
Iscritto il: dom set 07, 2003 1:58 pm
Località: Veneto

errore outlook express

Messaggioda flavio » dom apr 11, 2004 10:40 am

Salve a tutti e auguri.
Ho un problema con O.E.Quando mi connetto compare una finestra che mi dice di scrivere username e password,nonostante sia tutto giusto nn riesco ne inviare ne ricevere la posta,e devo andare nel sito del server x leggerla.nella sezione errori che compare è scritto questo."Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92" .grazie x eventuali risposte e auguri ancora.
Avatar utente
flavio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 43
Iscritto il: dom set 07, 2003 1:58 pm
Località: Veneto

Messaggioda xenius » dom apr 11, 2004 10:48 am

ciao Flavio. da quanto tempo ti compare questo errore? hai fatto una nuova configurazione di Outlook o prima andava tutto bene?
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Messaggioda flavio » dom apr 11, 2004 11:00 am

Prima andava tutto bene . Da qualche mese stop buio assoluto.
Ho guardato e riguardato la configurazione ma mi sembra tutto in ordine.ciao
Avatar utente
flavio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 43
Iscritto il: dom set 07, 2003 1:58 pm
Località: Veneto

Messaggioda puccio60 » dom apr 11, 2004 12:07 pm

Guarda che da qualche tempo libero non permette più di scaricare la posta elettronica se non ti connetti in internet tramite loro. Puoi visualizzare la posta elettronica solo on-line. Io personalmente dopo questa loro politica ho abbandonato il vecchio indirizzo, e ne ho aperto uno nuovo su email.it che reputo migliore!!!! Dammi retta abbandona libero!!!
[dance]
Avatar utente
puccio60
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: ven dic 05, 2003 1:30 am
Località: Varese - Torino - Terni

Messaggioda theprince » dom apr 11, 2004 2:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da puccio60</i>
<br />Guarda che da qualche tempo libero non permette più di scaricare la posta elettronica se non ti connetti in internet tramite loro. Puoi visualizzare la posta elettronica solo on-line. Io personalmente dopo questa loro politica ho abbandonato il vecchio indirizzo, e ne ho aperto uno nuovo su email.it che reputo migliore!!!! Dammi retta abbandona libero!!!
[dance]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">+
confermo, concordo e sottoscrivo
e l'ho cancellata pure io
appunto: Libero di farlo..... CESTINALA[nomi]
ciao[^]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda flavio » dom apr 11, 2004 2:21 pm

OK ci provo.
Avatar utente
flavio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 43
Iscritto il: dom set 07, 2003 1:58 pm
Località: Veneto

Messaggioda puccio60 » lun apr 12, 2004 12:51 am

bravo non te ne pentirai!!!![applauso][dance]
Avatar utente
puccio60
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: ven dic 05, 2003 1:30 am
Località: Varese - Torino - Terni

Messaggioda xenius » lun apr 12, 2004 12:57 am

che fregature!nnnnnn
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda celtic-nation » lun apr 12, 2004 12:58 am

Vado controcorrente e ti dico che la posta io l'ho sempre scaricata dal Sito........Outlook é una trappola mortale! Mi saprai dire......
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » lun apr 12, 2004 1:05 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Vado controcorrente e ti dico che la posta io l'ho sempre scaricata dal Sito........Outlook é una trappola mortale! Mi saprai dire......
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">si ma dal sito è di un lento mortale Celtik e poi così diventa una dittatura! Libero di nome ma non di fatto![udisgust]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda celtic-nation » lun apr 12, 2004 1:09 am

Mah, anche sul fatto del "lento" avrei da ridire............una cosa so: la struttura di Outlook, a detta della stessa Microsoft, é un groviera pro-virus!!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » lun apr 12, 2004 1:13 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Mah, anche sul fatto del "lento" avrei da ridire............una cosa so: la struttura di Outlook, a detta della stessa Microsoft, é un groviera pro-virus!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> forse sarebbe meglio dire makkinosa come operazione! io x adesso uso Outlook e per adesso mi và + che bene. forse quando mi capiterà la Bomba cambierò!
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda celtic-nation » lun apr 12, 2004 1:21 am

Tic-toc-tic-toc.............
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » lun apr 12, 2004 1:25 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Tic-toc-tic-toc.............
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Celtik xò te non fare il gufo![:D]
scusa perché te che usi?
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda theprince » lun apr 12, 2004 1:37 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Tic-toc-tic-toc.............
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Celtik xò te non fare il gufo![:D]
scusa perché te che usi?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font size="1">B</font id="size1"><font size="2">OO</font id="size2"><font size="3">OO</font id="size3"><font size="4">MMM</font id="size4"><font size="5">MMMMMM</font id="size5"><font size="6">MMMMMMMM</font id="size6">
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda learningtofly » ven apr 30, 2004 7:37 pm

Ciao ragazzi, vorrei segnalare che anche io ho dei problemi con outlook express; in sintesi mi combina la stessa cosa di flavio, solo che mi succede con la posta in uscita:

<i>Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "*****@hotmail.com". Oggetto 'prova', Account: *****, Server: 'out.virgilio.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<*****@hotmail.com> Relaying not allowed - please use SMTP AUTH', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79</i>

se nella casella server spunto l'opzione Autenticazione del server necessaria fa lo stesso errore [nomi]

Qualcuno può aiutarmi? Se può servire SO è WiXP

Ah dimenticavo di dirvi che se invio e-mail ad utenti con @tin.it o @virgilio.it non ci sono problemi
Avatar utente
learningtofly
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun gen 05, 2004 11:31 am

Messaggioda theprince » ven apr 30, 2004 7:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da learningtofly</i>
<br />Ciao ragazzi, vorrei segnalare che anche io ho dei problemi con outlook express; in sintesi mi combina la stessa cosa di flavio, solo che mi succede con la posta in uscita:

<i>Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "*****@hotmail.com". Oggetto 'prova', Account: *****, Server: 'out.virgilio.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<*****@hotmail.com> Relaying not allowed - please use SMTP AUTH', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79</i>

se nella casella server spunto l'opzione Autenticazione del server necessaria fa lo stesso errore [nomi]

Qualcuno può aiutarmi? Se può servire SO è WiXP

Ah dimenticavo di dirvi che se invio e-mail ad utenti con @tin.it o @virgilio.it non ci sono problemi
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">scusa...ma hai impostato da outlook una HOTMAIL come posta predefinita in uscita??[?]
se è così, non puoi farlo...non te lo permettono...
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda learningtofly » ven apr 30, 2004 8:20 pm

No scusa mi sono spiegato male, hotmail è l'indirizzo a cui invio un' e-mail.
Questo problema vale per qualsiasi indirizzo, il mio account è virgilio.it e quando disattivo l'opzione "Autenticazione del server necessaria" posso mandare e-mail solo ad indirizzi tin.it e virgilio.it (ma credo che sia una cosa normale)
Avatar utente
learningtofly
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun gen 05, 2004 11:31 am

Messaggioda theprince » ven apr 30, 2004 8:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da learningtofly</i>
<br />No scusa mi sono spiegato male, hotmail è l'indirizzo a cui invio un' e-mail.
Questo problema vale per qualsiasi indirizzo, il mio account è virgilio.it e quando disattivo l'opzione "Autenticazione del server necessaria" posso mandare e-mail solo ad indirizzi tin.it e virgilio.it (ma credo che sia una cosa normale)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
dai un'occhiata quì:
http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6460

vedi se può esserti di aiuto
chau
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Prossimo

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising