Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Stampante

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problema Stampante

Messaggioda dvfabio » sab giu 20, 2009 4:53 pm

No una stampante HP 2100 series, ultimamente dopo una pulizia cartucce automatica mi da dei grossi problemi, se stampo una pagina di prova o un'immagine mi da perfettamente il colore rosso e giallo ma non quello blu, possibile che la pulizia mi abbia compromesso gli ugelli? Ho provato a cambiare cartuccia del colore e il risultato è identico.

Grazie per l'aiuto. [:)]
Avatar utente
dvfabio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 24, 2006 11:18 pm
Località: Milano

Re: Problema Stampante

Messaggioda jordan air » sab giu 20, 2009 10:21 pm

Hai seguito tutta la procedura? Controllo ugelli, Allineamento testine, Pulizia testine...Utilizzi cartucce originali?

[ciao]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Re: Problema Stampante

Messaggioda dvfabio » dom giu 21, 2009 12:48 pm

jordan air ha scritto:Hai seguito tutta la procedura? Controllo ugelli, Allineamento testine, Pulizia testine...Utilizzi cartucce originali?

[ciao]

Non ho una procedura "controllo ugelli" nel sotware della stampante, gli altri due si. [:)]
Avatar utente
dvfabio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 24, 2006 11:18 pm
Località: Milano


Re: Problema Stampante

Messaggioda dvfabio » lun giu 29, 2009 4:50 pm

Proprio nessuna dritta? Mi compro una nuova stampante? [:)]
Avatar utente
dvfabio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 24, 2006 11:18 pm
Località: Milano

Re: Problema Stampante

Messaggioda Al3x » lun giu 29, 2009 5:46 pm

dvfabio ha scritto:Mi compro una nuova stampante? [:)]

prima di passare ad un nuovo acquisto, se hai una cartuccia nuova provala, se non si tratta di un guasto dell'elettronica di controllo dovresti risolvere senza tanti problemi.
Puoi fare anche un tentativo di pulizia della testina usando il liquido che si usa per i tergicristallo delle automobili, tanto peggio di cosi non ti può stampare ed al massimo getti via la cartuccia.
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Problema Stampante

Messaggioda dvfabio » mar giu 30, 2009 5:02 pm

Al3x ha scritto:prima di passare ad un nuovo acquisto, se hai una cartuccia nuova provala, se non si tratta di un guasto dell'elettronica di controllo dovresti risolvere senza tanti problemi.
Puoi fare anche un tentativo di pulizia della testina usando il liquido che si usa per i tergicristallo delle automobili, tanto peggio di cosi non ti può stampare ed al massimo getti via la cartuccia.

OK,provo a fare questi ultimi tentativi,grazie. [^]
Avatar utente
dvfabio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 24, 2006 11:18 pm
Località: Milano


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising