Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come mai non vedo la mia opera???

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Come mai non vedo la mia opera???

Messaggioda giuseppe.xy » lun giu 29, 2009 10:46 am

ieri mi è arrivata un e-mail da Zane che dice che la mia opera è stata pubblicata ma se vado su MegaLab.it non la vedo!!! Il titolo è Come controllare se le copie di Windows ed Office in uso sono originali forse voi la vedete e io no! Se c'è qualche problema potreste sistemarlo? o è normale che venga pubblicata un po' dopo??

[grazie] [ciao]
Avatar utente
giuseppe.xy
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 45
Iscritto il: dom mag 24, 2009 7:59 pm
Località: Agira (EN) (Scilia)

Re: Come mai non vedo la mia opera???

Messaggioda zenith » lun giu 29, 2009 11:09 am

Ciao!
Controlla l'email, perché sicuramente ci sarà scritta la data da cui partirà la pubblicazaione. Di solito si aspetta almeno un paio di settimane.
Comunque se davvero è stato scelto per la pubblicazione, puoi trovare l'articolo nella tua pagina utente, insieme agli articoli già pubblicati o alle bozze.
Occhio a non modificare l'articolo visto che è già in coda per la pubblicazione, perché eventuali modifiche e salvataggi porterebbero l'opera nuovamente in coda-revisione.

Aspettiamo di leggere il tuo articolo [^]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: Come mai non vedo la mia opera???

Messaggioda giuseppe.xy » lun giu 29, 2009 11:15 am

Non c'è scritto che devo aspettare! C'è scritto questo:

Codice: Seleziona tutto
Gentile Collaboratore,
sono felice di confermarti che ho pubblicato la tua opera, che diviene quindi immediatamente disponibile su MegaLab.it.
 
-ID: 4713
-Titolo: Come controllare se le copie di Windows ed Office in uso sono originali
-A cura di: giuseppe.xy
-Indirizzo: http://www.MegaLab.it/4713/come-controllare-se-le-copie-di-Windows-ed-office-in-uso-sono-originali
-Data di pubblicazione: 16/06/2009
 
L'opera rimane aperta a qualsiasi miglioria, modifica o correzione che tu o gli altri autori vorrete apportarle: ricorda solamente che la modifica azzera l'attributo "pubblicato": per non creare problemi alla scaletta editoriale ti chiederei quindi di non apportare modifiche a quest'opera proprio nella data di pubblicazione, o nei giorni immediatamente precedenti o successivi.
 
Ringraziandoti per la partecipazione, l'occasione mi è gradita per porgerti i miei saluti.
 
--
Per MegaLab.it,
Zane.


Infatti c'è scritto

Codice: Seleziona tutto
ho pubblicato la tua opera

poi non so!
Avatar utente
giuseppe.xy
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 45
Iscritto il: dom mag 24, 2009 7:59 pm
Località: Agira (EN) (Scilia)


Re: Come mai non vedo la mia opera???

Messaggioda zenith » lun giu 29, 2009 11:19 am

giuseppe.xy ha scritto:-Data di pubblicazione: 16/06/2009


Strano...

Aspetta, però la raggiungo via browser e leggo che sarà pubblicata il 13 luglio. E' tutto ok.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: Come mai non vedo la mia opera???

Messaggioda crazy.cat » lun giu 29, 2009 11:32 am

giuseppe.xy ha scritto: è normale che venga pubblicata un po' dopo??

E' normale.
L'uscita degli articoli è pianificata, uno o due articoli al giorno e poi in base all'urgenza/importanza dell'articolo.
La prima data di giugno era sicuramente sbagliata, ieri mi sembrava che il tuo articolo fosse messo nella prima settimana di luglio, evidentemente Zane lo ha ripianificato, magari ti sei collegato quando era in fase di spostamento e quindi non lo vedevi.
Ora è disponibile.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Come mai non vedo la mia opera???

Messaggioda giuseppe.xy » lun giu 29, 2009 11:32 am

zenith ha scritto:
giuseppe.xy ha scritto:-Data di pubblicazione: 16/06/2009


Strano...

Aspetta, però la raggiungo via browser e leggo che sarà pubblicata il 13 luglio. E' tutto ok.

[^]
Avatar utente
giuseppe.xy
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 45
Iscritto il: dom mag 24, 2009 7:59 pm
Località: Agira (EN) (Scilia)

Re: Come mai non vedo la mia opera???

Messaggioda Zane » lun giu 29, 2009 5:29 pm

Ti hanno già spiegato tutto alla perfezione gli altri. Aggiungo solo che ho aggiunto un paragrafetto di chiarimento al riguardo nelle e-mail che verrano spedite da metà luglio in avanti [:)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Come mai non vedo la mia opera???

Messaggioda giuseppe.xy » mar giu 30, 2009 9:43 am

[8D]
Avatar utente
giuseppe.xy
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 45
Iscritto il: dom mag 24, 2009 7:59 pm
Località: Agira (EN) (Scilia)


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising