Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

fastidiosissimo bip dalla barra del volume

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

fastidiosissimo bip dalla barra del volume

Messaggioda dragona » sab giu 27, 2009 1:25 pm

ciao a tutti!! all'improvviso dopo aver ascoltato della musica...sono andata per abbassare il volume col mouse sulla barra del volume per abbassarla e sento un bip fastidiosissimo riprovo ad abbassare e ad alzare il volume e mi fa sempre bip (come stessi nel bios..) [...] ma cos'è successo???? ho riavviato il pc ma niente...però se ascolto di nuovo musica...si sente tranquillamente e si sentono bene anche tutti gli altri suoni di windows...ho solo questo problemino qui...
non so se può interessarvi ma siccome ho un hp con vista me lo feci passare a xp da un tecnico...però non ho avuto mai nessunissimo problema..ho provato a cercare il driver audio per xp per il mio pc hp pavillion devo 6560 el ma niente..non c'è!! c'è solo per vista...ma anche se volessi scaricarlo, non so perché...ma mi carica la pagina e non termina mai, quindi non me lo fa scaricare. [V] help!! non lo voglio il biiippp!! aspetto vostre risposte!!!
Avatar utente
dragona
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 336
Iscritto il: dom feb 17, 2008 8:47 pm

Re: fastidiosissimo bip dalla barra del volume

Messaggioda zenith » sab giu 27, 2009 8:57 pm

Io ho risolto così, in maniera molto artigianale.
Pannello di controllo -> Suoni e periferiche audio -> Scheda suoni -> scegli "Segnale acustico predefinito", quindi "Sfoglia", e lo sostituisci con un file wave "bianco" di un secondo circa che crei con il Registratore di Suoni. Così ho risolto due problemi: non sento il bip tipo "bios" quando alzo/abbasso il volume, e non sento il fastidioso "ding" di windows che si sovrappone alle canzoni. [;)]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: fastidiosissimo bip dalla barra del volume

Messaggioda Roberto88 » sab giu 27, 2009 9:41 pm

zenith ha scritto:Io ho risolto così, in maniera molto artigianale.
Pannello di controllo -> Suoni e periferiche audio -> Scheda suoni -> scegli "Segnale acustico predefinito", quindi "Sfoglia", e lo sostituisci con un file wave "bianco" di un secondo circa che crei con il Registratore di Suoni. Così ho risolto due problemi: non sento il bip tipo "bios" quando alzo/abbasso il volume, e non sento il fastidioso "ding" di windows che si sovrappone alle canzoni. [;)]

semplice e geniale [;)]
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: fastidiosissimo bip dalla barra del volume

Messaggioda dragona » dom giu 28, 2009 10:24 pm

zenith ha scritto:Così ho risolto due problemi: non sento il bip tipo "bios" quando alzo/abbasso il volume, e non sento il fastidioso "ding" di windows che si sovrappone alle canzoni.


dire fantastico è poco...!!! lo proverò e vi farò sapere se è andato a buon fine!! [;)] [rolleyes]
Avatar utente
dragona
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 336
Iscritto il: dom feb 17, 2008 8:47 pm

Re: fastidiosissimo bip dalla barra del volume

Messaggioda dragona » dom giu 28, 2009 10:44 pm

[wow] RISOLTO!!!!! sei stato fantastico grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!!! semplicissimo e senza installare alcun chè...!! [applauso+] [8D]
[grazie] [grazie] [grazie]
[MLI] ciao!! [^]
Avatar utente
dragona
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 336
Iscritto il: dom feb 17, 2008 8:47 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising