Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Hotmail inagibile con Firefox

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Hotmail inagibile con Firefox

Messaggioda Roberto88 » sab giu 27, 2009 5:02 pm

salve a tutti, come deducibile dal titolo (ormai da mesi) non riesco a leggere la posta elettronica che mi arriva su hotmail utilizzando firefox :immetto password e indirizzo dopodiché riesco al massimo ad aprire 2 messaggi prima che mi si blocchi completamente la finestra di firefox impedendo una qualsiasi azione.
analogo problema con Chrome con il quale riesco a leggere i messaggi ma non riesco ad interagire al 100% con la casella di posta : non riesco a selezionare più d'un messaggio per la cancellazione ed altri piccoli inconvenienti.
con IE8 tutto fila liscio a parte la lentezza di quest'ultimo.
volevo chiedervi se riscontrate simili problemi oppure il problema ce l'ho solo io? e nel caso sapreste come aiutarmi?
P.S.
di virus penso non ce ne sia neanche l'ombra (ho scansionato con Spybot, Malwarebytes, Avira AntiVir, Rising Antivirus, a-squared Free, Stinger Coficker, Sysclean, HijackThis ecc..)
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: Hotmail inagibile con Firefox

Messaggioda Paralex » sab giu 27, 2009 7:12 pm

Guarda, l'unica soluzione possibile sarebbe di provare a reinstallarlo oppure guardare nelle opzioni se hai attivo il campo delle pagine cifrate... oppure maneggia un po' tra le opzioni dei certificati...
So che non sono stato troppo chiaro... ma prova a seguire queste direttive. Fammi sapere!
CPU: I7 920 @ 3.5GHz Dissi:IFX-14 cooled by 3 Nanoxia Mobo: Rampage II Extreme GPU: Radeon 4870 X2 RAM: 3GB Corsair XMS3 1600MHz 6-6-6-21
Avatar utente
Paralex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 218
Iscritto il: lun giu 22, 2009 1:17 pm
Località: Piacenza

Re: Hotmail inagibile con Firefox

Messaggioda Roberto88 » sab giu 27, 2009 7:38 pm

Ciao Paralex, nelle varie opzioni non c'era nulla che non andasse, ho cambiato solo la codifica dei caratteri su "universale" ma non c'entra nulla, l'ho reinstallato ancora però questa volta la versione inglese e stranamente non ho più problemi [:)] [:)]
[grazie] per l'aiuto
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm


Re: Hotmail inagibile con Firefox

Messaggioda gioia271965 » sab giu 27, 2009 7:54 pm

Utilizzo Windows Live Mail per le caselle di posta hotmail, però ho provato ad aprire le varie caselle entrando tramite firefox: nessun problema. Ne' di apertura, ne' di visualizzazione.
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Hotmail inagibile con Firefox

Messaggioda zenith » sab giu 27, 2009 8:34 pm

gioia271965 ha scritto:Utilizzo Windows Live Mail per le caselle di posta hotmail, però ho provato ad aprire le varie caselle entrando tramite firefox: nessun problema. Ne' di apertura, ne' di visualizzazione.

Idem.
Hai provato a svuotare cookie e cache?
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: Hotmail inagibile con Firefox

Messaggioda Roberto88 » sab giu 27, 2009 9:43 pm

zenith ha scritto:Hai provato a svuotare cookie e cache?

si si avevo già provato
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: Hotmail inagibile con Firefox

Messaggioda ste_95 » sab giu 27, 2009 9:55 pm

Se servisse un'ulteriore conferma, funziona tutto anche a me. [:)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Hotmail inagibile con Firefox

Messaggioda Roberto88 » sab giu 27, 2009 9:58 pm

ste_95 ha scritto:Se servisse un'ulteriore conferma, funziona tutto anche a me. [:)]

hehe grazie adesso ho proprio la conferma che io e la fortuna siamo nati su 2 pianeti separati
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: Hotmail inagibile con Firefox

Messaggioda ste_95 » sab giu 27, 2009 10:04 pm

Roberto88 ha scritto:hehe grazie adesso ho proprio la conferma che io e la fortuna siamo nati su 2 pianeti separati

Tra me la fortuna ci sono galassie... [sh] Ritieniti fortunato...! [:D]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising