Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Guida configurazione vista

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Guida configurazione vista

Messaggioda kegia20 » sab giu 27, 2009 1:28 pm

Ciao ho acquistato un nuovo pc (HP Dv6-1058EL), sto cercando di configurare al meglio vista...sul notebook precedente, 2 anni fa, avevo fatto il downgrade perché autocad mi dava problemi, non c'erano ancora antivirus validi in commercio, ecc...era uno dei primi insomma. Adesso volevo tenere vista.

Ho installato il sp1, c'è già un sp2 disponibile? va scaricato o meglio l' 1?

Inoltre volevo chiedervi se c'è una guida alla configurazione di questo SO, perché tipo quell' UAC mi dà un fastidio incredibile, cancellare e tagliare dandogli conferme ogni volta ecc...

grazie!

Ciao
Avatar utente
kegia20
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 78
Iscritto il: ven feb 04, 2005 2:09 pm
Località: Verona, Milano, Firenze

Re: Guida configurazione vista

Messaggioda crazy.cat » sab giu 27, 2009 3:33 pm

kegia20 ha scritto:Ho installato il sp1, c'è già un sp2 disponibile? va scaricato o meglio l' 1?

Il sp2 è in arrivo ma non mi sembra ci siano date precise (o almeno non le ricordo)

Inoltre volevo chiedervi se c'è una guida alla configurazione di questo SO, perché tipo quell' UAC mi dà un fastidio incredibile, cancellare e tagliare dandogli conferme ogni volta ecc...

Abbiamo svariate guide su Vista, basta che usi il cerca del sito per trovare quello che ti serve,
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Guida configurazione vista

Messaggioda ste_95 » sab giu 27, 2009 10:03 pm

Inoltre volevo chiedervi se c'è una guida alla configurazione di questo SO, perché tipo quell' UAC mi dà un fastidio incredibile, cancellare e tagliare dandogli conferme ogni volta ecc...

http://www.MegaLab.it/2686/il-controllo ... dows-vista

E poi:
http://www.MegaLab.it/cerca.php?q=windows vista
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising