Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Webroot Window Washer 6.5 gratis"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Webroot Window Washer 6.5 gratis"

Messaggioda Max01 » gio giu 25, 2009 11:20 pm

Immagine
Webroot Window Washer 6.5 gratis - Commenti

Proteggiamo la nostra privacy grazie a questo programma in promozone gratuita per tutti, che cancella in maniera semplice e sicura tutte le tracce lasciate dalla propria attività. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Roberto88 » gio giu 25, 2009 11:21 pm

non mi permette di scaricarlo "error 404" non trova il file.. son sfortunato io o anche a voi non ve lo da?
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Messaggioda DrStranamore » gio giu 25, 2009 11:44 pm

non si raggiunge
Avatar utente
DrStranamore
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab nov 08, 2008 12:38 am


Messaggioda Peppo47 » ven giu 26, 2009 8:13 am

Not Found
The requested URL /WindowWasherRegSetup.exe was not found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
C'è qualche anima pia che può correggere il link?
 
Giuseppe
Avatar utente
Peppo47
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 79
Iscritto il: ven lug 18, 2003 7:12 am

Messaggioda Max01 » ven giu 26, 2009 10:54 am

Hanno tolto il file dal server: evidentemente la promozione è già terminata.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda DrStranamore » ven giu 26, 2009 1:02 pm

Una superpromozione veloce come "un lampo"  !!!!!! ho trovato l'articolo alle ore 00.30 circa del 26/6 e già non era raggiungibile in ogni caso grazie della segnalazione andrà meglio per un altra  volta.
Avatar utente
DrStranamore
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab nov 08, 2008 12:38 am

Messaggioda Max01 » ven giu 26, 2009 1:17 pm

Una superpromozione veloce come "un lampo"  !!!!!! ho trovato l'articolo alle ore 00.30 circa del 26/6 e già non era raggiungibile in ogni caso grazie della segnalazione andrà meglio per un altra  volta.

Non è veloce come un lampo e ti spiego perchè: la news era già disponibile da qualche giorno, solo che date le numerose promozioni di questi giorni è stato deciso di pubblicarla solo oggi, quando purtroppo è terminata, sono cose che capitano, non è che tutte le promozioni hanno la solita durata, alcune durano ben poco come questa....d'altra parte non è che si possono pubblicarle tutte in un unico giorno, bisogna un pò gestirle.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda DrStranamore » ven giu 26, 2009 1:29 pm

Una superpromozione veloce come "un lampo"  !!!!!! ho trovato l'articolo alle ore 00.30 circa del 26/6 e già non era raggiungibile in ogni caso grazie della segnalazione andrà meglio per un altra  volta.

 Hai perfettamente ragione, la mia non voleva essere una critica ma solamente una constatazione , capisco che le difficoltà di gestione sono enormi, mi scuso se il mio commento è stato troppo acido, grazie per tutte le segnalazioni che la vostra redazione ci regala e buon lavoro.
Avatar utente
DrStranamore
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab nov 08, 2008 12:38 am

Messaggioda Max01 » ven giu 26, 2009 1:39 pm

Una superpromozione veloce come "un lampo"  !!!!!! ho trovato l'articolo alle ore 00.30 circa del 26/6 e già non era raggiungibile in ogni caso grazie della segnalazione andrà meglio per un altra  volta.
 Hai perfettamente ragione, la mia non voleva essere una critica ma solamente una constatazione , capisco che le difficoltà di gestione sono enormi, mi scuso se il mio commento è stato troppo acido, grazie per tutte le segnalazioni che la vostra redazione ci regala e buon lavoro.

Non ti preoccupare, era solo per spiegare e puntualizzare la cosa, visto che è un dubbio che magari è venuto a più di una persona...ciao e grazie a te, continua a seguirci.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda sx01 » ven giu 26, 2009 7:30 pm

Facendo una ricerca con Google ho trovato da dove potete scaricarlo  e cioé da qui:  http://www.boxca.com/3wg2ox3yp48i/WindowWasherRegSetup.exe.html
Testato e perfettamente funzionante su Windows 7 RC
Avatar utente
sx01
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: ven giu 26, 2009 7:22 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising