Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema col captcha

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

problema col captcha

Messaggioda fask » mer giu 24, 2009 11:34 pm

PROBLEMA RISOLTO

Ciao Ragazzi navigando mi sono imbattuto in questo sito polacco che offre una licenza valida per 180 giorni ma purtroppo non sono venuto a capo del problema del Captcha, per questo pubblico questo topic con la speranza di venirne a capo.
La compilazione del form è come da immagine, codice promozionale KAV2009-377333, nome, email e indirizzo polacco:

Immagine

Ora si arriva alla parte più difficile il captcha polacco:

Immagine

All'interno della frase, ed utilizzando Google Translate, emerge che ci sono 3 numerazioni polacche (in parole), ora è normale dedurre che bisogna capire a quali dei 13 caratteri del captcha appartengono, per poi inserirli.

Leggendo un topic in giro per la rete emerge, che, in questo caso, bisogna inserire la terza, sesta e ottava lettera, ma nonostante questo il captcha polacco da errore.

L'errore che commettevo era l'inserimento dei caratteri italiani o risolto utilizzando questi...Ą , Ć , Ę , Ń , Ł , Ó , Ś , Ź , Ż
Ultima modifica di fask il dom giu 28, 2009 11:58 am, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
fask
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab apr 25, 2009 12:57 pm

Re: KAV 09 gratis per 180 g problema col captcha polacco

Messaggioda Max01 » gio giu 25, 2009 3:27 pm

Il sito non da modo di accedere: occorre un proxy polacco che non ho avuto tempo di cercare...se lo trovi vedo di darli un'occhiata.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: KAV 09 gratis per 180 g problema col captcha polacco

Messaggioda fask » gio giu 25, 2009 4:08 pm

Max01 ha scritto:Il sito non da modo di accedere: occorre un proxy polacco che non ho avuto tempo di cercare...se lo trovi vedo di darli un'occhiata.


per quanto riguarda l'utilizzo del proxy io uso ultrasurf scaricabile da quì http://www.ultrareach.com/downloads/ultrasurf/u94.zip utilizzando firefox basta impostare HTTP proxy: 127.0.0.1 porta 9666
Avatar utente
fask
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab apr 25, 2009 12:57 pm

Re: KAV 09 gratis per 180 g problema col captcha polacco

Messaggioda Max01 » gio giu 25, 2009 4:20 pm

fask ha scritto:per quanto riguarda l'utilizzo del proxy io uso ultrasurf scaricabile da quì http://www.ultrareach.com/downloads/ultrasurf/u94.zip utilizzando firefox basta impostare HTTP proxy: 127.0.0.1 porta 9666

Sarebbe meglio trovare un proxy web, senza stare a scaricare nessun programma, poi vediamo, se non si trova allora proverò quello.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: KAV 09 gratis per 180 g problema col captcha polacco

Messaggioda fask » ven giu 26, 2009 6:58 pm

problema risolto ho ricevuto una licenza semestrale...grazie comunque max....dimenticavo come proxy web ho utilizzato questo
Avatar utente
fask
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab apr 25, 2009 12:57 pm


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising