Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Windows 7: la RTM sarà pronta il 13 luglio"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Windows 7: la RTM sarà pronta il 13 luglio"

Messaggioda eDog » mer giu 24, 2009 2:27 pm

Immagine
Windows 7: la RTM sarà pronta il 13 luglio - Commenti

Circola per la rete la roadmap della creazione e distribuzione di Windows 7 RTM. L'attesissima build definitiva dovrebbe essere pronta entro la metà di luglio. [continua...]
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda accaeffe » mer giu 24, 2009 2:28 pm

Non so cosa pensare su questo win 7. Io ho provato sia la beta che la RC, sul mio vecchio pc che è in attesa di sostituzione e sto ulteriormente prolungando per l'uscita di 7.
Bene devo dire che la beta si era dimostrata stabile e fluida attivando anche gli effetti aero sul pc dotato di prestazioni basse ormai (è di 5 anni fa :) ) cosa che mi aveva fatto interessare alla versione definitiva di 7. Ma devo dire che invece la RC seppur stabile si è dimostrata molto pesante e non soddisfacente come l'altra.
Da qui mi ricollego a questo post supponendo che questo continuo accelerare alla versione definitiva porti ad un windows vista mascherato da nuovo sistema operativo 7, ecco come mi spiego l'estrema somiglianza dei due e il veloce sviluppo di un sistema operativo successore a vista. Secondo me le beta erano sistemi molto allegeriti e performanti, andando alla definitiva si avvicinano molto a vista che sta  alla base di tutto. Quindi mi fa pensare che loperazione totale è stato un modo per riproporre un sistema pesantemente mal visto dagli utenti e che non riesce a scrollarsi di dosso questa immagine neanche con gli aggiornamenti tanto da decidere di crearne uno simil-nuovo che ci traghetti verso quello successore davvero che ancora non ci è noto.

Bè stiamo a vedere che succederà.
Avatar utente
accaeffe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mer apr 29, 2009 4:53 pm

Messaggioda Paguro88 » mer giu 24, 2009 9:44 pm

Non so cosa pensare su questo win 7. Io ho provato sia la beta che la RC, sul mio vecchio pc che è in attesa di sostituzione e sto ulteriormente prolungando per l'uscita di 7.
Bene devo dire che la beta si era dimostrata stabile e fluida attivando anche gli effetti aero sul pc dotato di prestazioni basse ormai (è di 5 anni fa :) ) cosa che mi aveva fatto interessare alla versione definitiva di 7. Ma devo dire che invece la RC seppur stabile si è dimostrata molto pesante e non soddisfacente come l'altra.
Da qui mi ricollego a questo post supponendo che questo continuo accelerare alla versione definitiva porti ad un windows vista mascherato da nuovo sistema operativo 7, ecco come mi spiego l'estrema somiglianza dei due e il veloce sviluppo di un sistema operativo successore a vista. Secondo me le beta erano sistemi molto allegeriti e performanti, andando alla definitiva si avvicinano molto a vista che sta  alla base di tutto. Quindi mi fa pensare che loperazione totale è stato un modo per riproporre un sistema pesantemente mal visto dagli utenti e che non riesce a scrollarsi di dosso questa immagine neanche con gli aggiornamenti tanto da decidere di crearne uno simil-nuovo che ci traghetti verso quello successore davvero che ancora non ci è noto.
Bè stiamo a vedere che succederà.


Stessa identica esperienza, comune a tante altre persone, la beta di Win7 era davvero leggera, ma credo che sia normale, la beta doveva solo servire a scopo illustrativao aveva molta roba disabilitata la Rc invece molto più pesante, identico a Vista.
Che dire per non è un problema perchè uso Ubuntu, ma Microsoft mi ha deluso ancora una volta.
Avatar utente
Paguro88
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio mar 19, 2009 10:21 pm

Messaggioda morse88 » gio giu 25, 2009 8:32 am

Si sa qualcosa sull'upgrade da vista al 7? Circolava voce che chi acquistava un pc dal 26 di giugno avesse la possibilità di farlo gratuitamente.. E' confermato? Se ne sa nulla?
Avatar utente
morse88
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: ven mar 13, 2009 3:36 pm

Messaggioda francok » ven giu 26, 2009 8:25 am

http://guiodic.wordpress.com/2009/06/19/microsoft-non-correggera-i-problemi-di-sicurezza-di-windows-7/
dai un'occhiata qui
Avatar utente
francok
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer gen 07, 2009 10:17 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising