Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

prototype con sk video ati radeon hd2600 pro

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

prototype con sk video ati radeon hd2600 pro

Messaggioda jakydemon » mer giu 24, 2009 11:16 pm

Salve ragazzi ho installato da poco Prototype bellisimo gioco..
Xo ho un problema: utilizzo come sk video una ati radeon HD2600 pro 512 M di ram Ddr2 / pixel shader 3/ 600 di core e 500 di clock nn c'è altro se nn sbaglio, ma purtroppo il gioco mi va in crash o per lo meno funziona ma in modo veramente pessimo....ho anche aggiornato i driver della sk ma niente...qualkuno mi puo' dare un consiglio nel caso anche sull' aquisto di una sk video a buon prezzo ciao grazie
Avatar utente
jakydemon
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 61
Iscritto il: sab mar 15, 2008 11:15 pm
Località: sardegna

Re: prototype con sk video ati radeon hd2600 pro

Messaggioda Silver Black » lun lug 06, 2009 9:49 pm

Crasha i va lento? Quanti FPS?

Ti consiglio la ATI 4870 con 1 GB di RAM. E' uscita da poco la 4890 quindi la 4870 (che posseggo) dovrebbe diventare un'ottimo prodotto dall'eccellente rapporto prezzo-prestazioni. E non c'è storia in confronto alla scheda che possiedi, la differenza sarà notevole. Occhio però che anche il resto del sistema dovrà essere prestante... altrimenti farà da collo di bottiglia. Quindi attenzione!
Sergio Pappalardo aka Silver Black
https://www.silvercybertech.com
Avatar utente
Silver Black
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio gen 06, 2005 8:50 pm
Località: Italia


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising