Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Estendere la barra delle applicazioni mediante toolbar personalizzate"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Estendere la barra delle applicazioni mediante toolbar personalizzate"

Messaggioda Andy94 » mar giu 23, 2009 7:12 pm

Immagine
Estendere la barra delle applicazioni mediante toolbar personalizzate - Commenti

Analizziamo alcuni suggerimenti che, opportunamente combinati, possono permettervi di raggruppare gli applicativi maggiormente utilizzati nella TaskBar di Windows. [continua...]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda arturo8509 » mar giu 23, 2009 7:13 pm

ciao Andy, domanda: io ho provato con Vista a spostare la nuova barra creata nella parte superiore dello schermo (stile mac x intenderci) solo che non mi si schioda di un millimetro!!..naturalmentehoho disabilitato "blocca barra applicazioni" in precedenza...
mi sai dare una mano?
grazie 1000
Avatar utente
arturo8509
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: dom gen 04, 2009 2:53 pm

Messaggioda Andy94 » mar giu 23, 2009 8:46 pm

Per quanto ne so non è possibile spostare ka singola barra creata come su Mac. Per spostarla in alto devi spostare in alto tutta la barra delle applicazioni (quindi anche il menu start e la barra dell'orologio) cliccando con il tasto sinistro una parte di barra libera sbloccata  e trascinarla ai lati dello schermo, quindi ribloccare al termine.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Messaggioda arturo8509 » mer giu 24, 2009 10:51 am

ma quindi andy, la barra normale che si trova in basso e quella creata da me non potranno ma avere posizioni diverse sullo schermo??..voglio dire una in alto( quella creata da me) e una in basso (quella con l'avvio veloce x capirci)...se fosse veramente coì è un peccato dato che con xp lo puoi fare tranquillamente.
Avatar utente
arturo8509
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: dom gen 04, 2009 2:53 pm

Messaggioda Andy94 » mer giu 24, 2009 12:34 pm

Con Windows Vista non ho trovato nulla al riguardo, quindi a meno di rivelazioni non credo sia fattibile una cosa del genere. Ipoteticamente, forse puoi sportarti la barra all'interno della Sidebar. E' comunque una ipotesi, perchè ho usato per pochissimo tale sistema operativo, quindi non saprei esserne certo.
Ciò di cui sono sicuro è che in Windows Vista non puoi spostare le toolbar come, giustamente dicevi tu, facevi in XP.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda arturo8509 » mer giu 24, 2009 1:35 pm

perfetto, grazie 1000.
sempre utili come al solito ragazzi!!!
Avatar utente
arturo8509
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: dom gen 04, 2009 2:53 pm

Messaggioda Sk8er-Boi » mer ott 28, 2009 1:47 pm

Io però ogni volta imposto bene tutto icone, barra degli strumenti, ma capita che dopo riavii o altor (disinstallazioni o modalità provvisoria) la barra ritorni VUOTA AL DEFAULT.
Avatar utente
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 499
Iscritto il: mar dic 30, 2008 9:03 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising