Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Emule :"Re-Hash" e "sharing violation occurred while access"

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Emule :"Re-Hash" e "sharing violation occurred while access"

Messaggioda Drping » mar giu 23, 2009 11:05 am

Salve ragazzi
ho un problemi con un download sul muletto, ho cercato nel forum ma nn ho trovato nulla da cui prendere esempio

Come da titolo, un download è rimasto piantato da giorni al 10%, oggi mi sono accorto che nel "registro eventi" ho due errori con le seguenti diciture:

23/06/09 11.19.15: Attenzione: D:\EMULE\Temp\014.part .................. potrebbe essere corrotto, è in corso il Re-Hash delle parti scaricate;
23/06/09 11.19.16: Impossibile aprire D:\EMULE\Temp\014.part ..................- A sharing violation occurred while accessing D:\EMULE\Temp\014.part.


ho cercato in rete e credo di aver capito che quella parte sia corrotta, andata! ma ora sostanzialmente come potrei risolvere?
grazie!
Avatar utente
Drping
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 01, 2008 12:49 pm

Re: Emule :"Re-Hash" e "sharing violation occurred while access"

Messaggioda Roberto88 » mar giu 23, 2009 11:49 am

Drping ha scritto:ma ora sostanzialmente come potrei risolvere?

in che senso? solitamente le parti corrotte vengono automaticamente recuperate durante il download, se non accade questo è inutile far stagnare il file nella sessione trasferimenti, eliminalo e prova a scaricarlo tramite altri programmi, magari come file torrent o se è un mp3 lo potresti scaricare facilmente da youtube http://www.MegaLab.it/3969/firefox-scar ... da-youtube [^]
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: Emule :"Re-Hash" e "sharing violation occurred while access"

Messaggioda M@ttia » mar giu 23, 2009 12:29 pm

A giudicare dal messaggio non dovrebbe essere corrotto, bensì il file .part sembra in uso da un altro processo/programma, cosicché eMule non può più scriverci...

Controlla innanziutto se il file D:\EMULE\Temp\014.part è impostato in sola lettura, dopodiché spegni tutto e riavvia anche il sistema operativo. Prova a vedere se sei in grado di eliminare il file (facendotene prima una copia, ti interessa solo vedere se sei in grado di eliminarlo), e se sì allora riavvia emule e guarda se finisce il re-hashing. Nel caso puoi anche provare a cancellare i files known.met e known2.met di emule, che una volta riavviato dovrebbe andare in hashing ricreando i due file...

Altro non saprei cosa suggerirti, se non ti riprendere il download dall'inizio...
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Re: Emule :"Re-Hash" e "sharing violation occurred while access"

Messaggioda Drping » mar giu 23, 2009 7:46 pm

M@ttia ha scritto:A giudicare dal messaggio non dovrebbe essere corrotto, bensì il file .part sembra in uso da un altro processo/programma, cosicché eMule non può più scriverci...


si per questo chiedevo...in giro trovavo software x il recupero dei file .part ma ora sembra essersi risolto, non ho più il problema.

Tuttavia ora il problema è un'altro, il file .mp3 mi manda in crash il sistema, credo sia un problema dell'anteprima perché basti che apri la cartella in cui risiede il file, che o crash il sisstema, oppure mi da errore di Explorer.exe

escludo il possibile problema malware in quanto ho già effettuato scansioni antivir integrando con SuperAntispyware e Antimalwarebyte da mod. provvisoria e sono andate tute bene
Avatar utente
Drping
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 01, 2008 12:49 pm


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising