Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Kaspersky non basta. Aiutatemi per favore.

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Kaspersky non basta. Aiutatemi per favore.

Messaggioda teresa » lun giu 22, 2009 6:49 pm

Ho un pc nuovo, Sistema win. XP con installato Kaspersky antivirus 2009, ma, un po' leggendo i vostri articoli e, soprattutto, per esperienza personale, ho notato che Kaspersky non basta. Alcuni malware ecc. passano comunque.
Mi trovavo bene con Superantispyware, ma ho sentito che va in conflitto con Kaspersky. Cosa posso usare per proteggere veramente il pc? Può bastare Malware?
Grazie a tutti.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Kaspersky non basta. Aiutatemi per favore.

Messaggioda Roberto88 » lun giu 22, 2009 6:59 pm

intendi Malwarebytes' Anti-Malware? io ti consiglio anche a-squared Free (fai attenzione a quel che selezioni nei risultati), Stinger Coficker, RootkitBuster e Norman_ Malware Cleaner [^] e un firewall come COMODO ma non so se entra in conflitto, comunque non basta mai nulla, quella di riuscire a proteggersi al 100% non è altro che un'illusione [sadbye]
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: Kaspersky non basta. Aiutatemi per favore.

Messaggioda Max01 » lun giu 22, 2009 7:16 pm

teresa ha scritto:Cosa posso usare per proteggere veramente il pc?

Affiancali Prevx Edge per le minacce zero days, un buon firewall come Comodo, Online Armor o Pc Tools e malwarebytes per delle scansioni periodiche.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Kaspersky non basta. Aiutatemi per favore.

Messaggioda teresa » lun giu 22, 2009 7:21 pm

Ciao, a parte a-Squared Free,che, vista la mia ignoranza informatica, so già che combinerei solo pasticci, gli altri devo installarli tutti? Non c'è un unico programma che dia una certa sicurezza(totale so che è impossibile)? Ciao e grazie.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Kaspersky non basta. Aiutatemi per favore.

Messaggioda Roberto88 » lun giu 22, 2009 7:50 pm

se vuoi tutti, altrimenti solo firewall e antivirus aggiuntivo: COMODO, Malwarebytes' Anti-Malware e Sysclean secondo me bastano, o in alternativa a quest'ultimo potresti affiancare Prevx Edge come già suggerito
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 44 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising