Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Un aiutino?grazie!!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Un aiutino?grazie!!

Messaggioda nudos » lun giu 22, 2009 2:52 pm

Hallo amici,mi serve un aiuto a capire cosa ho combinato [V] !!!!Mi spiego,ho formattato il pc di mio figlio un preasemblato PACKARD BELL esattamente questo,
http://support.packardbell.com/it/item/ ... 316&g=1400
con windows xp,dopodiche ho installato windows vista 32 bit licenza in lingua tedesca uscita dalla confezzione di un altro pc che avevo comprato sempre un preasemblato casa madre HYRICAN e mai attivata,dopo aver trascorso alcune ore a trovare driver e altro,e fatto tutti gli aggiornamenti di windows con service pack 2,quando riavvio alla prima schermata mi dice dove voglio andare,su il os windows vista,oppure se voglio installare nuovamente xp [uhm]!!!!!Verifico se nel systema HHD-C esiste un altra partizzione,e con meraviglia trovo 9MB di spazio [cry] !!!!!!!!

La domanda e????Come posso eliminare quella piccola partizzione???E se la elimino all'avvio non mi dira piu dove andare???Eppure,e possibile fare na partizzione piu grande per installare windows xp??E come si fa??

Grazie
Avatar utente
nudos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 285
Iscritto il: lun mag 01, 2006 6:25 pm

Re: Un aiutino?grazie!!

Messaggioda crazy.cat » lun giu 22, 2009 6:27 pm

Usa il cerca del forum con le parole "gestione partizioni" e "easybcd" trovi come ridimensionare le partizioni e come gestire il multiboot.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Un aiutino?grazie!!

Messaggioda nudos » lun giu 22, 2009 6:59 pm

crazy.cat ha scritto:Usa il cerca del forum con le parole "gestione partizioni" e "easybcd" trovi come ridimensionare le partizioni e come gestire il multiboot.



Grazie
Avatar utente
nudos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 285
Iscritto il: lun mag 01, 2006 6:25 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising