Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema vista

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

problema vista

Messaggioda emameme » sab giu 20, 2009 1:36 pm

Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto per capire cosa sta succedendo a sto benedetto pc. in pratica è da 1 settimana (formattandolo già 4 volte tramite il cd di ripristino dell'Acer) che quando gioco [il problema è iniziato da quando ho iniziato a giocare a Quake Live e GTR 2, (ma solo stamattina dopo aver formattato ieri sera, mi è successo con GTR 2) ] il computer si blocca, non posso fare un bel niente, e mi esce l'errore: Errore - Opzione di protezione. faccio OK e non posso ancora fare niente, e noto che vista non è più in funzione Aereo, ma è passata in quella normale, ma penso che sia a causa del gioco. Allora spengo il pc tenendo premuto il pulsante di accensione e qui iniziano i problemi:
1) o mi si riavvia e riavvia...
2) o mi fa scegliere di avviarlo in modalità Normale ( e qui si riavvia oppure rimane bloccato sulla barra di caricamento )
3) o mi fa scegliere oltre a quello sopra, la modalità di ripristino, che pure lei, si riavvia o rimane bloccato sulla barra di caricamento.
4) oppure ultima cosa che mi succede, il pc mi dice: Disk Error, premere CTRL + Alt + DEL x riavviare.

Bene, dopo 43minuti di prove e riprove, ho provato a tirare via una RAM, la 2° (ne possiedo 2 da 2gb l'una) e provando la modalità di ripristino è andato tt a buon fine. Ora ho rimesso la ram che ho tirato via ed è tt ok, ma voi sapreste darmi qualche informazione, aiuto, per far si che non risucceda x l'ennesima volta? Grazie raga in anticipo.


Domanda più importante =)) :
Raga se formatto tramite il cd di vista, quindi eliminando il vista dell'Acer, perdo la garanzia??? e poi se un gg voglio ritornare al vecchio vista "Acer", mi basta inserire i suoi dischi di ripristino? Grazie
Avatar utente
emameme
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: sab apr 15, 2006 1:53 pm

Re: problema vista

Messaggioda Antonino Miccio » sab giu 20, 2009 11:59 pm

i giochi sono compatibili con Windows Vista? Hai installato la versione con sp1?
fammi sapere ciaooooooooooooooooooooooooooo
[MLI] [MLI] [MLI]
le macchine hanno potenza.. noi il potere di usarle
Avatar utente
Antonino Miccio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: gio feb 12, 2009 9:11 am
Località: Massa Lubrense

Re: problema vista

Messaggioda emameme » dom giu 21, 2009 12:38 am

sisi, i miei amici non hanno problemi, ed hanno vista home premium sp1 come me.
Avatar utente
emameme
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: sab apr 15, 2006 1:53 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising