Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "iPhone 3G S e TIM, prezzi e tariffe da capogiro"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "iPhone 3G S e TIM, prezzi e tariffe da capogiro"

Messaggioda eDog » gio giu 18, 2009 11:37 pm

Immagine
iPhone 3G S e TIM, prezzi e tariffe da capogiro - Commenti

TIM presenta la propria offerta ufficiale per iPhone 3G S, il nuovo smartphone Apple introdotto al WWDC 2009. I prezzi del solo dispositivo sono molto sostenuti, e non va meglio nemmeno per quanto riguarda le tariffe a contratto. [continua...]
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda RAGGAMAN » gio giu 18, 2009 11:38 pm

Questi sono prezzi da denuncia!! E l'antitrust dov'è?!? La mafia ha parecchie facce, ma molte di loro sono conosciute e operano alla luce del sole senza che nessuno faccia niente!! NO BUSINESS!!
Myspace:
www.myspace.com/raggamanvibez
My site:
www.leccesoundline.altervista.org
Avatar utente
RAGGAMAN
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar mag 12, 2009 8:49 pm

Messaggioda malboraletti » ven giu 19, 2009 5:58 am

Certo che è veramente un peccato, mi sarebbe piaciuto provarlo sto "melafonino", ma non potevo permettermelo prima figurarci adesso :-)
Qui si tratta di speculazione...
Poi non sembra che i componenti costino cosi tanto in fase di produzione,alla fine è un comune videofonino come altri.
Io ho un nokia e71, a parte il famigerato touch screen non ha niente da invidiare a nessuno.
Poi l'ho avuto gratis solo spendendo 30 euro (di telefonate naturalmente) al mese.
Ma si sa la mela è trendy.... :-)
Avatar utente
malboraletti
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mag 16, 2009 7:39 pm


Messaggioda eDog » ven giu 19, 2009 8:49 am

A me è dispiaciuto soprattuto il fatto che il vecchio 3G è rimasto allo stesso prezzo.. nessun ribasso, anzi, vendono il 3G S a prezzi altissimi..
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda malboraletti » ven giu 19, 2009 9:00 am

purtroppo c'è gente che può permetterselo e finchè lo compreranno a prezzi altissimi non ci sarà niente da fare.
se tanti cominciassero solo a far funzionare il cervello e non comperarlo allora vedi come abbassano i prezzi, ma questo non succederà mai specialmente in Italia dove ognuno si fa i c...i suoi e far vedere il phone agli amici vuol dire essere un grande... e coooool!!!!
Se abbassano il prezzo più gente lo acquisterebbe e il rapporto phone venduti - clienti acquisiti aumenterebbe perciò alla fine sarebbe anche meglio per la  mela con relativo incremento di guadagno penso ( più software acquistato da applestore ecc.)
Comunque è solo una mia piccola idea e se fanno cosi sicuramente perchè stanno guadagnando valanghe di soldini...:-)
Ripeto.... un vero peccato!!!
Avatar utente
malboraletti
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mag 16, 2009 7:39 pm

Messaggioda jordan air » ven giu 19, 2009 9:45 pm

Be non è che mi sorprenda più di tanto questo atteggiamento, sia da perte di Tim, che da parte di Apple. Purtroppo qualsiasi dispositivo (anche il più scrauso), marchiato Apple, costo inevitabilmente troppo.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising