Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con il mause con qualsiasi sistema operativo

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problemi con il mause con qualsiasi sistema operativo

Messaggioda Lobyromario » gio giu 18, 2009 1:00 am

Salve ragazzi...mi presento mi chamo Angelo...ho un acer 1640z...il problema è questo:un mese fa,mentre stavo facendo un'po' di pulizia al pc nel riavviare mi si blocca continuamente il mause....al riavvio dopo un minuto la stesa cosa...in modalità provvisoria va alla gande,virus nulla,scandisk non ha riportato errori nell'hd,ho installato:windows xp per ben due volte,e vista ma nulla..ho resettato tutto con acronis portando a quanto pare il pc allo stato di frabbica,e reinstallato il sitema operativo ma nulla..in modalità provvisoria tutto ok,mentre in modalità normale il mause i blocca e il pc sembra sotto sforzo...l'unica cosa che posso dire e che credo centri qualcosa è questa:ogni volta che installo un sistema opeativo nell'installare determinati driver,l'installazione stessa si blocca,riavvio il pc e riprende l'installazione,stavolta installando i driver incolpati,in maniera tranquilla...ps dove sbaglio? cd sporchi?posso trovare i driver che forse non riesco ad installare in maniera automatica su internet?O è un altro il problema?Ragazzi con il pc ci lavoro,vi prego datemi una mano,angelo... [cry+]
Avatar utente
Lobyromario
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio giu 18, 2009 12:25 am

Re: Problemi con il mause con qualsiasi sistema operativo

Messaggioda crazy.cat » gio giu 18, 2009 6:40 am

I driver ufficiali selezioni notebook - aspire - 1670 e scarichi tutto quello che ti serve.

Prova a vedere dalla modalità provvisoria se trovi qualche errore che spieghi il blocco all'avvio
http://www.MegaLab.it/2651/il-visualizz ... di-windows

Prova anche a testare la ram
http://www.MegaLab.it/2412/controlliamo-la-memoria-ram
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Problemi con il mause con qualsiasi sistema operativo

Messaggioda Lobyromario » gio giu 18, 2009 2:53 pm

ciao Crazy...inanzittutto ti ringrazio per aver risposto...sono appena tornato dal lavoro...Allora ho scaricato alcuni driver che magari mi mancavano....
Ho controllato il visualizzaore degli eventi e me ne da in errore circa 10...non so se sono tanti o pochi....allego il file cosi da potermi dare una mano...ps sono pronto ad effettuare donazioni,credetemi è troppo importante... [acc2]
Avatar utente
Lobyromario
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio giu 18, 2009 12:25 am

Re: Problemi con il mause con qualsiasi sistema operativo

Messaggioda crazy.cat » gio giu 18, 2009 4:09 pm

Lobyromario ha scritto:Ho controllato il visualizzaore degli eventi e me ne da in errore circa 10...non so se sono tanti o pochi.

Se nessuno di questi corrisponde ad un momento di riavvio del pc direi che sono poco utili e non ci si capisce poi molto.

Prova ad aggiornare i driver e fai il test della ram come ti ho suggerito.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising