Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Installare Office 2003 su Vista

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Installare Office 2003 su Vista

Messaggioda LeTFC » gio giu 18, 2009 11:28 am

Non so se è la sezione giusta e se ho sbagliato chiedo umilmente venia.
Detto questo, vi faccio partecipi del mio problema: ho Windows Vista e devo (si, devo, e non mi consigliate gli altri office mi serve proprio e solo questo [;)] ) installare Office 2003. Ho copiato la cartella Microsoft Office da un altro computer nel percorso "C:/Programmi/Microsoft Office", l'ho portato tramitre pen-drive nel mio PC e ora non riesco a trovare il setup, alcuni dicono che sia un file nascosto, ma non so come poter vedere i file nascosti...
Grazie in anticipo, per favore aiutatemi, è molto urgente [:)]
"Con la pallina ci gioco solo io. Dio me l'ha data e guai a chi me la tocca."
The Best Tennis Player of The World
Avatar utente
LeTFC
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio giu 18, 2009 11:13 am

Re: Installare Office 2003 su Vista

Messaggioda crazy.cat » gio giu 18, 2009 11:38 am

Non è possibile copiare la cartella da un pc all'altro e sperare che funzioni, ci sono tantissime chiavi di registro che si creano durante l'installazione del programma e poi ci sono file dll che si copiano in c:\windows\system32, c'è anche la cartella programmi\file comuni\Microsoft Shared.
Il setup comunque non è in nessuna di quelle cartelle.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Installare Office 2003 su Vista

Messaggioda LeTFC » gio giu 18, 2009 11:43 am

crazy.cat ha scritto:Non è possibile copiare la cartella da un pc all'altro e sperare che funzioni, ci sono tantissime chiavi di registro che si creano durante l'installazione del programma e poi ci sono file dll che si copiano in c:\windows\system32, c'è anche la cartella programmi\file comuni\Microsoft Shared.
Il setup comunque non è in nessuna di quelle cartelle.

E cosa dovrei copiare allora? Grazie
"Con la pallina ci gioco solo io. Dio me l'ha data e guai a chi me la tocca."
The Best Tennis Player of The World
Avatar utente
LeTFC
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio giu 18, 2009 11:13 am

Re: Installare Office 2003 su Vista

Messaggioda crazy.cat » gio giu 18, 2009 11:59 am

Ti serve il cd originale per reinstallarlo.
Non vedo altri modi.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising