Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Office + Lec Power Traslator 11 = bizze

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Office + Lec Power Traslator 11 = bizze

Messaggioda Drping » dom giu 14, 2009 2:59 pm

Salve ragazzi
dunque come accennato nel titolo, da quando ho installato Lec Traslator 11, approfittando della promozione gratuita messa in evidenza dal "Megasito" [;)]
il mio Office ha iniziato a fare le bizze, dunque appena apro Office per lavorare sul un file di testo mi restituisce due messaggi di errore:

1) Il file continene macro con firme scadute o revocate. Il livello di protezione è impostato su alto, pertanto le macro verranno disattivate;

2) impossibile eseguire il comando, perché una finestra di dialogo è aperta. Per continuare fare click so Ok e chiudere la finestra di dialogo aperta;

a questi due successivamente se ne aggiunge un terzo, ma stavolta è Visual Basic a lagnarsi:

3) le macro del progetto sono disattivate, per la risoluzione dei problemi consultare la guida in linea o la documentazione dell'applicazione host;

tuttavia dopo aver confermato le varie opzioni accedo normalmente al file, senza nessun problema; ma non vorrei che la cosa degenerasse, quindi vi chiedo se qualchuno ha qualche dritta x ovviare al problema...

[grazie]
Avatar utente
Drping
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 01, 2008 12:49 pm

Re: Office + Lec Power Traslator 11 = bizze

Messaggioda crazy.cat » dom giu 14, 2009 4:23 pm

Se disinstalli Power translator il problema smette?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Office + Lec Power Traslator 11 = bizze

Messaggioda Drping » dom giu 14, 2009 5:55 pm

appena fatto, disinstallato con Revouninstaller e senza nemmeno dover riavviare l'Office va na meraviglia...!!

nessun problema, ora però devo reinstallare.... la possibilità di tradurre senza connessione me lo impone e mi accontento;
farò qualche backup in più!
Avatar utente
Drping
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 01, 2008 12:49 pm

Re: Office + Lec Power Traslator 11 = bizze

Messaggioda Drping » mer giu 17, 2009 10:00 am

Ero indeciso se continuare qua o aprire un'altra discussione, comunque,ulteriori problemi con LEC traslator... a sto giro avendo finito la traduzione e volendo disinstallare immediatamente il tutto, mi risulta impossibile farlo;
A prescindere che ero già informato sulla mancanza di un paccetto di disinstallazione, credevo comunque di poter risolvere dal pannello di controllo e installazione applicazioni; bene così ho fatto ed ecco i problemi:

1) impossibile torvare il file xxxx indicante come percorso il desktop;
per risolvere ho dovuto riestrarre il pacchetto e rimettere sul desktop la cartella in cui c'era il file di instllazione... (chissà perché faceva riferimento a quella, che in genere finita l'installazione viene eleiminata);

2) risolto il primo avvio la disinstallazione, sembra porcedere bene, ma alla fine mi ritrovo ancora il software integro sul sistema, in più a sto giro in "installazione delle applicazioni" manca la relativa voce;

come protrei quindi liberarmi di sto software???
grazie
Avatar utente
Drping
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 01, 2008 12:49 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising