Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "POKATreader EXECUTIVE gratis per tutti"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "POKATreader EXECUTIVE gratis per tutti"

Messaggioda Max01 » mar giu 16, 2009 11:34 pm

Immagine
POKATreader EXECUTIVE gratis per tutti - Commenti

Un potente lettore di documenti PDF viene offerto in versione gratuita per un brevissimo periodo di tempo. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Buzzi » mar giu 16, 2009 11:35 pm

max01 sei veramente forte a trovare programmi commerciali in edizioni gratis!!!complimenti:D:D:D
le probablità di essere visto da qualcuno aumentano quando sei con qualcuno con cui non vuoi essere visto
Avatar utente
Buzzi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 93
Iscritto il: dom mar 01, 2009 12:10 pm
Località: Roma

Messaggioda Max01 » mer giu 17, 2009 10:38 am

max01 sei veramente forte a trovare programmi commerciali in edizioni gratis!!!complimenti:D:D:D

 Grazie Buzzi...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Messaggioda accaeffe » mer giu 17, 2009 1:19 pm

Preso... al solito complimenti e grazie per la segnalazione.
Ma se ho ben capito, il programma si registra online e si puo' farlo una sola volta, è così?
Avatar utente
accaeffe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mer apr 29, 2009 4:53 pm

Messaggioda Max01 » mer giu 17, 2009 3:23 pm

Preso... al solito complimenti e grazie per la segnalazione.
Ma se ho ben capito, il programma si registra online e si puo' farlo una sola volta, è così?

 Grazie....però non ho ben capito cosa intendi dire.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda accaeffe » mer giu 17, 2009 7:16 pm

Si, dunque è una cosa che ho notato nella pagina arrivata nella mail. Se vedi anche la terza immagine dal basso in questa discussione, leggi le note:
- Devi essere online per registrare la copia;
- Non scambiare il codice, in quanto è utilizzabile una sola volta.
Almeno questo è il senso che mi sembra di interpretare, mi chiedevo se poi il programma diventa inutilizzabile o intendono registrazione nel senso che verrà associato il codice ad un nome cognome, ma il programma si potrà installare piu' volte?
ciao :)
Avatar utente
accaeffe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mer apr 29, 2009 4:53 pm

Messaggioda Max01 » mer giu 17, 2009 7:23 pm

Si, dunque è una cosa che ho notato nella pagina arrivata nella mail. Se vedi anche la terza immagine dal basso in questa discussione, leggi le note:
- Devi essere online per registrare la copia;
- Non scambiare il codice, in quanto è utilizzabile una sola volta.
Almeno questo è il senso che mi sembra di interpretare, mi chiedevo se poi il programma diventa inutilizzabile o intendono registrazione nel senso che verrà associato il codice ad un nome cognome, ma il programma si potrà installare piu' volte?
ciao :)

Ah OK, credo si riferisce al fatto che il codice è valido per 1 Pc, per cui se lo inserisci su più postazioni diventa inutilizzabile, mi sembra che il senso sia questo....ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda rolloLG » sab giu 20, 2009 10:55 am

Ma che reali vantaggi dà rispetto ad es. a FoxIt Reader (gratuito)? Installare un mattone solo per vedere PDF non mi sembra il massimo...
Avatar utente
rolloLG
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 11, 2009 11:22 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising