Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

NewSid

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

NewSid

Messaggioda gian5496 » lun giu 15, 2009 8:17 pm

ho avuto un problema con newsid , non sapendo che fosse lo eseguito , continuavo a andare avanti e alla fine si è riavviato il pc ........
e qui mi sono accorto di avere fatto una cavolata pazzesca. ho perso i privilegi di amministratore e non posso più fare niente o poco .
non posso entrare in alcune cartelle importanti , disinstallare o installare programmi ,
come posso fare per risolvere il problema




ho già provato a usare il comand prompt ma niente , anche nella modalità provvisoria non spunta l'account admin e se vado su pannello di controllo cambia tipo account scelgo admin ma resta sempre guest e nalla schermata di ripristino appena avviato il pc esce l' errore "the installed program cannot start" (ho vista)

come posso risolvere il problema stupido che ho causato ????????????
Avatar utente
gian5496
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun giu 15, 2009 7:25 pm

Re: NewSid

Messaggioda jordan air » lun giu 15, 2009 8:59 pm

Utilizza il MegaLab.it CD Utility, per rimuovere l'applicativo e ripristinare i privilegi di amministratore.

[ciao]

P.s.: Sezione errata. Problemi riguardanti il comporto software, vanno postati nella sezione Windows.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Re: NewSid

Messaggioda Al3x » mar giu 16, 2009 6:45 am

jordan air ha scritto:rimuovere l'applicativo e ripristinare i privilegi di amministratore.
[ciao]

NewSid non si installa, è una piccola applicazione che si usa in ambito aziendale o quando si clonano dischi con windows preinstallato e serve a creare un nuovo SID. Una volta fatto il danno (il nuovo SID viene scritto nel registro di configurazione in un numero enome di chiavi) forse solo un ripristino configurazione potrebbe ripristinare il SID precedente.

Nel caso il ripristino non funzioni, per recuperare i dati hai due strade: usare una distro Linux Live per copiare i file su un disco esterno o staccare il disco e collegarlo ad un altro computer. In tutti e due i modi riesci a bypassare le protezioni NTFS che ti impediscono di accedere alle cartelle.

Domanda, il computer si trova in dominio?
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/


Re: NewSid

Messaggioda gian5496 » mar giu 16, 2009 7:04 am

no , non si trova in un dominio
Avatar utente
gian5496
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun giu 15, 2009 7:25 pm

Re: NewSid

Messaggioda crazy.cat » mar giu 16, 2009 9:34 am

Non ti resta che provare con il megalabcd, c'è password renew per cambiare lo stato di un account e rimetterlo come amministratore e crearne uno nuovo, poi c'è Registry Restore Wizard per ripristinare i punti di ripristino del pc se sono attivi sul tuo computer.
Male che vada recuperi i dati e poi formatti.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: NewSid

Messaggioda jordan air » mar giu 16, 2009 9:35 am

Al3x ha scritto:NewSid non si installa, è una piccola applicazione che si usa in ambito aziendale o quando si clonano dischi con windows preinstallato e serve a creare un nuovo SID. Una volta fatto il danno (il nuovo SID viene scritto nel registro di configurazione in un numero enome di chiavi) forse solo un ripristino configurazione potrebbe ripristinare il SID precedente.


Scusate... [acc2]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising