Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Norton Antivirus 2009 gratis per un anno"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Norton Antivirus 2009 gratis per un anno"

Messaggioda Max01 » lun giu 15, 2009 11:18 pm

Immagine
Norton Antivirus 2009 gratis per un anno - Commenti

Grazie a Norton Heroes è possibile ottenete una licenza promozionale valida per 1 anno in maniera semplice e veloce. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda leofelix » lun giu 15, 2009 11:18 pm

Ottimo e completo come sempre;)
Proprio ieri notte avendo sentito altrove di questa promozione, ho registrato una copia pur non essendo un fan dei prodotti symantec.
Alcune ore fa ho aiutato una mia amica a registrarsi la sua ma sembrava che il pagamento non venisse azzerato, pensando avesse seguito bene la procedura ho provato e registrarne una nuova licenza da uno dei miei PC: ma c'è qualcosa che non va, le due mail arrivano ma viene richiesto di pagare 49.9 euro lo stesso nonostante fosse applicato il coupon code regoralmente.
Nota che avevo disconnesso il router e pulito le tracce di navigazione, ma anche con un IP rinnovato ... niente da fare.
Forse hanno dei problemi ai server, infatti ho provato nel sito della promozione spagnola: tutto bene sino a che alla pagina finale ricevo un errore.
Spero sia solo dovuto a intasamenti dei server.
a presto

P.S la licenza ottenuta vale per 3 PC
Avatar utente
leofelix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer nov 07, 2007 4:16 am
Località: Italia

Messaggioda leofelix » lun giu 15, 2009 11:19 pm

"pensando che non avesse seguito bene la procedura" intendevo scrivere nel messaggio precedente.. sorry
Avatar utente
leofelix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer nov 07, 2007 4:16 am
Località: Italia


Messaggioda BaZ » lun giu 15, 2009 11:23 pm

nemmeno a me si azzera :(
I'll never look back, I've got no regrets, Cause time doesn't wait for me, I choose to go my own way.
Avatar utente
BaZ
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mar dic 27, 2005 10:21 pm
Località: Brescia

Messaggioda leofelix » lun giu 15, 2009 11:38 pm

ciao prova a vedere se qui
https://emea.norton.com/global/hero/bomb/es/
ci riesci, è in spagnolo ma è comprensibile P.S meglio se usi una mail Gmail
Avatar utente
leofelix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer nov 07, 2007 4:16 am
Località: Italia

Messaggioda Devian64 » lun giu 15, 2009 11:40 pm

allora speriamo che domani funzioni
Avatar utente
Devian64
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mar 30, 2009 4:44 am

Messaggioda BaZ » mar giu 16, 2009 5:08 am

ma a voi funziona??
I'll never look back, I've got no regrets, Cause time doesn't wait for me, I choose to go my own way.
Avatar utente
BaZ
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mar dic 27, 2005 10:21 pm
Località: Brescia

Messaggioda Franziscos » mar giu 16, 2009 8:35 am

A me non funziona, mi è arrivata l'email ma non riesco a scaricarlo.
Avatar utente
Franziscos
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 18, 2007 8:42 pm
Località: Cagliari

Messaggioda Lazzavide » mar giu 16, 2009 9:02 am

Ho provato anche con Norton Heroes francese e tedesco ma niente da fare... l'unico che funziona sembra quello spagnolo, anche se una volta inserito il cupon code non azzera l'importo!
Avatar utente
Lazzavide
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: ven gen 02, 2009 6:18 pm

Messaggioda leonibus » mar giu 16, 2009 10:36 am

adesso non arriva più nessuna mail.....
Mac is a gilded cage, golden, but still a cage
Avatar utente
leonibus
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar set 30, 2008 9:29 pm
Località: Veneto

Messaggioda Max01 » mar giu 16, 2009 10:40 am

adesso non arriva più nessuna mail.....

 Iscriviti più volte perchè la mail non sempre arriva: io avrò fatto una decina di iscrizioni, ma di mail me ne saranno arrrivate al massimo 2-3.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » mar giu 16, 2009 10:45 am

Ottimo e completo come sempre;)
Proprio ieri notte avendo sentito altrove di questa promozione, ho registrato una copia pur non essendo un fan dei prodotti symantec.
Alcune ore fa ho aiutato una mia amica a registrarsi la sua ma sembrava che il pagamento non venisse azzerato, pensando avesse seguito bene la procedura ho provato e registrarne una nuova licenza da uno dei miei PC: ma c'è qualcosa che non va, le due mail arrivano ma viene richiesto di pagare 49.9 euro lo stesso nonostante fosse applicato il coupon code regoralmente.
Nota che avevo disconnesso il router e pulito le tracce di navigazione, ma anche con un IP rinnovato ... niente da fare.
Forse hanno dei problemi ai server, infatti ho provato nel sito della promozione spagnola: tutto bene sino a che alla pagina finale ricevo un errore.
Spero sia solo dovuto a intasamenti dei server.
a presto
P.S la licenza ottenuta vale per 3 PC

Grazie leofelix per la puntualizzazione come al solito precisa: fino ad ieri funziona tutto normalmente, ma oggi c'è qualche problema con il coupon code che non viene riconosciuto, forse per un problema con i server o altro...comunque mi ricordo che qualche settimana fa su Giveaway ci fu un problema simile con Online armor, ed anche lì ci furono problemi con il coupon code che non veniva accettato, poi però tutto si risolse.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda BaZ » mar giu 16, 2009 11:18 am

a me non si azzera il prezzo dannaziona =) chi ci è riuscito?
I'll never look back, I've got no regrets, Cause time doesn't wait for me, I choose to go my own way.
Avatar utente
BaZ
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mar dic 27, 2005 10:21 pm
Località: Brescia

Messaggioda Max01 » mar giu 16, 2009 11:26 am

a me non si azzera il prezzo dannaziona =) chi ci è riuscito?

 Fino a ieri non c'erano problemi con l'attivazione, oggi invece il coupon code non viene riconosciuto: l'importante è comunque avere ricevuto la mail, ed attendere che vengano risolti i problemi con i server, che ci sono anche con gli altri paesi, non sono l'italia.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda arsenico31 » mar giu 16, 2009 2:06 pm

a me non mi arriva l'email, come devo fare ?????
piu volte ho fatto mandare l'email della norton sempre con la stessa posta elettronica ma non ho ricevuto niente.
è da stammattina che provo ma senza nessun rislutato.
ps. vi prego di rispondere
Avatar utente
arsenico31
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 16, 2009 2:02 pm

Messaggioda Max01 » mar giu 16, 2009 2:19 pm

a me non mi arriva l'email, come devo fare ?????
piu volte ho fatto mandare l'email della norton sempre con la stessa posta elettronica ma non ho ricevuto niente.
è da stammattina che provo ma senza nessun rislutato.
ps. vi prego di rispondere

 Strano perchè io ho riprovato anche un paio di ore fa e le 2 mail le ho ricevute immediatamente: fai più iscrizioni perchè non sempre arriva....poi bisogna aspettare che vengano risolti i problemi con i server che presumo siano stati presi d'assalto con questa promozione.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda arsenico31 » mar giu 16, 2009 2:47 pm

per favore puoi provare pure ora se ti arriva l'email, se ti arriva o non ti arriva fammi sapere.
ma l'offerta quando scade ?
domani scade ?
e per l'email come devo fare ? la prego di rispodermi.
Avatar utente
arsenico31
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 16, 2009 2:02 pm

Messaggioda Max01 » mar giu 16, 2009 3:04 pm

per favore puoi provare pure ora se ti arriva l'email, se ti arriva o non ti arriva fammi sapere.
ma l'offerta quando scade ?
domani scade ?
e per l'email come devo fare ? la prego di rispodermi.

 Si, ho riprovato e la mail mi è arrivata immediatamente, oltre a quello in italiano prova ad iscriverti anche alla stessa offerte in altri paesi:
https://emea.norton.com/global/hero/bomb/es/
https://emea.norton.com/global/hero/bomb/fr/
https://emea.norton.com/global/hero/bomb/de/
Non c'è una scadenza precisa, però oggi il coupon code non viene riconosciuto dai server symantec, bisogna attendere che risolvano il problema.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda arsenico31 » mar giu 16, 2009 3:14 pm

scusa ma i link che mi hai dato non funzionano !!!
allora visto che a te funziona  mandami l'email della promozione su " blackpuma3@yahoo.it " oppure " kocakola@hotmail.it " .
pèer faVORE TI PREGO
FAMMI SAPERE.
Avatar utente
arsenico31
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 16, 2009 2:02 pm

Messaggioda Max01 » mar giu 16, 2009 3:44 pm

scusa ma i link che mi hai dato non funzionano !!!
allora visto che a te funziona  mandami l'email della promozione su " blackpuma3@yahoo.it " oppure " kocakola@hotmail.it " .
pèer faVORE TI PREGO
FAMMI SAPERE.

Ma che è successo ai link? Comunque la mail te la ho inviata anche se per adesso non ti serve visto che è tutto bloccato.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Prossimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising