Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Giocare su Lottomatica.it sezione SKILL CLUB

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Giocare su Lottomatica.it sezione SKILL CLUB

Messaggioda manolus » lun giu 15, 2009 4:05 pm

Salve, ultimamente sono stato incaricato, gratuitamente, a passare un po di tempo sul portale della lottomatica, nella sezione SKILL CLUB, con un bonus ho potuto giocare e provare i loro servizi. Fatto una recensione che vi riporto qui di seguito, chissa voi cosa ne pensate:

Sito: http://www.lottomatica.it

Test: Registrazione sul sito, carico del credito promozione, registrazione nella community, creazione avatar, prova giochi, modifica profilo e avatar, vincite e perdite, uso del help on-line e telefonico

Parere:

Il sito si presenta graficalmente bene, molto rilassante, il verde del titolo principale e delle sezioni,trasmette molta tranquillita.
Per iniziare a giocare andiamo a registrarsi, cliccando in alto Apri il tuo conto, si accede a una finestra dove si viene posti subito alla prima domanda, se si possiede una carta di credito della lottomatica ( ma non ci sono spiegazioni su come ottenerla o informazioni su essa) o se non si ha quel tipo di carta di credito.
Andando nella sezione successiva, senza carta di credito, ci troviamo un form da compilare, la compilazione è lunga e se cisi sbaglia bisogna ogni volta ridigitare il codice Capta, il nome utente a livelli di accettazione alti,( non ne accettava nessuno!!).Non capisco il motivo della richiesta del numero del cellulare , l'invio dell'email di conferma è lento ad arrivare, poi procedimenti successivi per completare la registrazione, conferme ,cambiamento di codici pin e password richiesti, lungo e noioso, avvolte s'incarta da solo tutto il sistema.
A registrazione completata, finalmente accediamo al sito con i nostri dati, buona idea quella di mettere in evidenza il conto in € a disposizione, sempre ricordandosi di cliccare sul tastino affianco per aggiornarlo.
Accediamo alla sezione Skill Club.
Si fanno notare subito i giochi a disposizione, grafica e colori molto simpatici, in rilievo i giochi con jackpot alto. Iniziamo con il capire come si gioca, accedendo alla sezione SUPPORTO.
Questo supporto non è altro che un quik help, ci sono scritte le cose essenziali per cominciare e giocare senza perdere tempo, ma se si vuole più assistenza c'e anche un numero verde con cui si puo parlare con persone molto educate e disponibili a risolvere qualsiasi problema.
Prima di cominciare a giocare, dovremmo crearci l'avatar attivandolo tramite la sezione community.
La sezione community, da la possibilità di creare un avatar (si poteva far di meglio!!), ed editare il proprio profilo.
Cliccando su una sorta di mappamondo, si puo accedere ai forum divisi per città, si puo scrivere nel forum solo 150 caratteri e una volta, finche non scrive qualcun'altro ( forum scadente!!). Le conversazioni, sono poche al di fuori delle richieste di spegazioni sui giochi.
Nella sezione giochi, cisi imbatte in giochi, conosciutissimi, molti cloni puzzlegame. Si possono giocare in 2 modalità:

Tornei Cash. Questa tipologia di torneo prevede il pagamento di un diritto di ingresso e consiste in una singola partita “uno contro uno” tra due concorrenti di pari abilità. Al termine della partita, il giocatore che totalizza il punteggio più alto si aggiudica l’intero montepremi.

Tornei con Jackpot Progressivo. Questa tipologia di tornei con Jackpot Progressivo prevedono il pagamento di un diritto di ingresso. Possono partecipare un numero illimitato di giocatori entro un determinato periodo di tempo. Ciascun giocatore all’interno di un’unica giocata si confronta con tutti i partecipanti allo stesso torneo. E' possibile partecipare più volte allo stesso torneo nei limiti di spesa di 100€ complessivi. Solitamente, i periodi di validità dei tornei con Jackpot Progressiva hanno cadenza giornaliera, settimanale o mensile e vengono indicati nella pagina di elenco tornei. Le date sono visualizzate in corrispondenza con quanto impostato sul proprio computer. Il montepremi di questo tipo di tornei cresce con l'aumentare dei partecipanti, ciò vuol dire che più si avvicina la fine del torneo più cresce il jackpot. E' possibile di solito partecipare più volte al torneo ma solo il punteggio personale più alto conterà ai fini della classifica. Il numero dei vincitori è proporzionale al numero dei partecipanti, di conseguenza più giocatori partecipano più alto sarà il numero dei vincitori.
I tornei Cash sono disponibili anche in modalità gratuita per migliorare la propria abilità oppure per provare un nuovo gioco
Finito di giocare, se si è stati bravi il nostro saldo potremmo ritirarlo tramite la sezione PRELIEVI.

IN SINTESI:

Il sito ha delle pecche che sono la registrazione lenta e noiosa troppe domande ci sono sistemi più rapidi, il forum con troppi limiti e non suddiviso per topic, i giochi sono a tempo su alcuni non si vede.
I preggi sono, bei giochi ottimi cloni e alcuni sono originali, bene il saldo sempre in vista anche se quando giochi sei talmente preso che fai la fine del bambino con il gelato a cucchiaini, ancora un cucchiaino ancora uno e il gelato è finito, ottima scelta per i colori.
Avatar utente
manolus
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 09, 2009 8:35 am

Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising