Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

disinstallazione Archicad 12

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

disinstallazione Archicad 12

Messaggioda hey » lun giu 15, 2009 3:00 pm

Ciao a tutti.

Ho scaricato versione di prova per 30 giorni di Archicad 12 studenti.
Ora versione prova è scaduta.Vorrei disinstallare programma,ma in Programmi,Disinstalla programmi-Archicad 12 non cè.Cercato anche con Myuninstaller,con Revo uninstaller-niente,non mostrano nè Archicad,nè Graphisoft =produttore di Archicad.Provato tutto anche in modalità provvisoria.Niente.
Cliccando con destro su icona Archicad-Apri percorso file.....trovato suo uninstaller,ma quando clicco avanti,non si apre niente,neanche con esegui come amministratore.Ho Vista.

Immagine

Grazie a chi mi potrebbe consigliare qualcosa.
Avatar utente
hey
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: gio ott 23, 2008 12:04 pm

Re: disinstallazione Archicad 12

Messaggioda Roberto88 » lun giu 15, 2009 3:05 pm

elimina direttamente la cartella da programmi e poi fai alcune passate con CCleaner per cancellare eventuali tracce nel registro, se qualche files non ti permette di eliminarlo definitivamente riavvia rinominalo ed eliminalo e ripeti se il problema persiste
ho avuto il medesimo problema con Bitdefender... [crash]
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: disinstallazione Archicad 12

Messaggioda hey » lun giu 15, 2009 6:59 pm

Roberto88 ha scritto:elimina direttamente la cartella da programmi e poi fai alcune passate con CCleaner per cancellare eventuali tracce nel registro, se qualche files non ti permette di eliminarlo definitivamente riavvia rinominalo ed eliminalo e ripeti se il problema persiste
ho avuto il medesimo problema con Bitdefender... [crash]



Grazie Roberto88.Fatto come mi hai consigliato,penso che non avevo altre possibilità.O lasciarlo come è= SCADUTO,o buttare sua cartella e ripulire.Poi con Esegui ,regedit,ho trovato in Software anche cartella Graphisoft con sottocartella Archicad,eliminato tutto.
Grazie ancora! [^]
Avatar utente
hey
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: gio ott 23, 2008 12:04 pm

Re: disinstallazione Archicad 12

Messaggioda Roberto88 » lun giu 15, 2009 7:30 pm

ma prego! [std] [^] [^]
è un piacere dare una mano
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising