Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

da vista home premium a vista ultimate per il downgrade

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

da vista home premium a vista ultimate per il downgrade

Messaggioda tyons » lun giu 15, 2009 12:18 pm

allora purtroppo avendo comprato un computer nuovo ho windows vista, quindi vorrei portarlo a xp. il problema è che ho vista home premium e non ho i diritti di downgrade, così vorrei passare a ultimate o business e poi downgradarlo. c'è qualche modo per farlo gratis o devo per forza comprare una delle 2 versioni?
cosa succede se downgrado lo stesso da home premium a xp?

ah, un'altra domanda: se installo xp in un'altra partizione del disco in modo da avere tutti e 2, non ho bisogno dei diritti di downgrade, vero?
salve a tuti.
Avatar utente
tyons
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 125
Iscritto il: ven feb 08, 2008 10:29 pm

Re: da vista home premium a vista ultimate per il downgrade

Messaggioda PcPhilosophus » lun giu 15, 2009 6:35 pm

tyons ha scritto:ah, un'altra domanda: se installo xp in un'altra partizione del disco in modo da avere tutti e 2, non ho bisogno dei diritti di downgrade, vero?

No, non ne hai bisogno, penso sia la soluzione ottimale, visto che il pc sarà certificato sicuramente vista home premium se lo levi non potrai più ricevere assistenza...
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm

Re: da vista home premium a vista ultimate per il downgrade

Messaggioda Antonino Miccio » sab giu 20, 2009 11:02 am

Secondo me fai prima a comprere una licenza di XP.. senza downgrade o upgrade da vista.. se proprio poi vuoi acquistare 1 licenza ti conviene aspettare il 22 ottobre e comprare il Seven Ultimate :)
le macchine hanno potenza.. noi il potere di usarle
Avatar utente
Antonino Miccio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: gio feb 12, 2009 9:11 am
Località: Massa Lubrense


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising