Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Guida UltraVnc

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Guida UltraVnc

Messaggioda andrea677 » mar giu 09, 2009 4:13 pm

Dopo aver letto la guida completa, in linea di massima funziona tutto correttamente; ho fatto questa prova:
un Pc su internet con direttamente un Ip pubblico, Vnc server, senza crittografia, firewall Seagate con l'applicazione permessa (il tutto per prova per rendere la cosa più semplice possibile).
Dall'altro lato, dal Pc di casa con Vnc client, modem 56k (non ho copertura adsl) tutto regolare, funziona.

Siccome ho un cellulare aziendale con accesso intranet/internet, lo collego al Pc aziendale via cavo usb, apro la condivisione internet sul cellulare, mi connetto in modalità Edge, dal Pc apro Firefox per la navigazione e funziona correttamente. Cosa importante è che accedo ad internet via server Proxy aziendale.

Ho provato quindi il Vnc client, non va: forse la porta 5800/5900 non è aperta.
Allora abilito lato server l'accesso via http porta 8080. Dal client provo a puntare l'Ip pubblico del server:8080 ma il browser dice che non trova la route.

Chiedo a questo punto se ci sono possibilità di riuscita nell'intento o se quel server Proxy in mezzo mi taglia la connettività e non si riesce a bypassare ?

Grazie, Andrea
Avatar utente
andrea677
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 386
Iscritto il: ven lug 06, 2007 6:59 pm

Re: Guida UltraVnc

Messaggioda andrea677 » lun giu 15, 2009 8:27 am

Nessuno ha esperienza in questo campo ?

Andrea
Avatar utente
andrea677
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 386
Iscritto il: ven lug 06, 2007 6:59 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising