Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Server, Filtri et Cronologia su emule

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Server, Filtri et Cronologia su emule

Messaggioda Lord Daz » sab giu 13, 2009 9:19 am

Ciao a tutti,

Solo 2 domande su emule (v.0.49c)

1)
Applicando i filtri di emulesecurity.net Ë normale che mi trovi con solo 10 (o a volte meno) server per conntermi?
ecco il registro eventi:

13/06/2009 9.21.48: Trovati 0 File condivisi conosciuti
13/06/2009 9.21.48: File dei Client conosciuti (e dei relativi crediti) caricato: sono noti 647 Client
13/06/2009 9.21.48: Sono stati caricati 10988 Filtri-IP
13/06/2009 9.21.49: Sono stati trovati 10 Server nel File "server.met"
13/06/2009 9.21.50: Sono stati trovati 184 File .part
13/06/2009 9.21.50: eMule v0.49c Ë pronto

2)
C'Ë un modo per eliminare la cronologia dei file cercati? Ho provato con CCleaner ma andando su emule > cerca > Nome e cliccando sulle freccetta spuntano sempre tutti i file cercati.
Come metodo di ricerca, voi cosa selezionate? Server, automatico, Globale (server)...?

Grazie,
Lord
Avatar utente
Lord Daz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 345
Iscritto il: ven ott 24, 2008 6:24 pm

Re: Server, Filtri et Cronologia su emule

Messaggioda Mandrake » sab giu 13, 2009 1:29 pm

Ciao Lord, si è normale che i server siano così pochi... [std]
per cancellare la cronologia delle ricerche basta posizionarsi sulla casella, come per immettere il file da cercare e premere Ctrl+Canc [:)]
Come metodo di ricerca ti consiglio "automatico", se poi hai problemi a trovare un file prova i vari metodi uno alla volta. Generalmente quello che da più risultati è Kad, ma molto spesso son fake... [rolleyes]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Re: Server, Filtri et Cronologia su emule

Messaggioda Roberto88 » dom giu 14, 2009 12:54 am

Lord Daz ha scritto:Come metodo di ricerca, voi cosa selezionate? Server, automatico, Globale (server)...?

ti consiglio vivamente Globale(server) e Kad
se vuoi ampliare la lista server ecco i link da aggiungere alla lista presente nella sezione "server" (quella preimpostata dal programma non mi è mai sembrata un granché)
http://www.esel-paradies.de/server/server.met
http://www.gruk.org/server.met
http://peerates.net/servers.php
http://www.server-met.de/dl.php?load=gz ... 57819.4167
http://www.linuxpourtous.com/server.met
anche se non ho avuto ben poche esperienze con i filtri non penso che te ne blocchino molti [^]
e se vuoi una versione di eMule più dettagliata e che ti permetta di gestire più opzioni e che non abbia nulla in meno, ma solo in più, rispetto all'originale ti consiglio di scaricare eMule vo.49 [MorphXT v11.3] [ninja]
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm


Re: Server, Filtri et Cronologia su emule

Messaggioda Mandrake » dom giu 14, 2009 1:34 pm

tutte quelle lista di server non servono, in particolare a Lord che ci tiene alla sicurezza (da qui la sua scelta di adottare la lista server e l'ipfilter di emulesecurity), che in ogni caso verrebbero filtrate.
Il filtro invece è molto più efficente di quanto generalmente si immagina. Per vedere quanto lavora, basta cliccare su "Strumenti" > "Filtro IP", ordinate la lista per "contatti" e noterete quante centinaia e centinaia di contatti avete ricevuto da client spia. [:)]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Re: Server, Filtri et Cronologia su emule

Messaggioda Roberto88 » dom giu 14, 2009 1:45 pm

Mandrake ha scritto:tutte quelle lista di server non servono

grazie per l'info, però non capisco perché vengano bloccati.. non ho mai avuto alcun tipo di problema di sicurezza utilizzando quelle liste [boh]
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: Server, Filtri et Cronologia su emule

Messaggioda Mandrake » dom giu 14, 2009 1:57 pm

considerati fortunato, come la stragrande maggioranza degli italiani...
Generalmente i filtri e le liste sicure si adottano per precauzione, e considerando che non ci sono cali di prestazioni e le ricerche funzionano benissimo anche coi filtri, preferisco utilizzarli... Anzi, mi risparmio un sacco di fake! [:)]
L'unico punto negativo è che emule pesarà un po' di più sulla ram! [rolleyes]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising