Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Guasto computer

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Guasto computer

Messaggioda roma » sab giu 13, 2009 4:21 pm

Salve a tutti,mi scuso nel caso in cui non fosse la sezione adatta,se così fosse vi ringrazio se mi indicaste quella giusta.
Ho avuto un problema con il computer,è guasto,si accende ma appare una schermata nera che non mi permette di utilizzarlo.Avevo un cd-rom che si chiama "Product Recovery CD-ROM Windows XP Home edition" della "CDC spa".Dovrebbe reinstallare windows xp,ma durante l'installazione mi chiede un codice Product Key che non leggo da nessuna parte. [boh] Mi potreste aiutare?C'è una soluzione?Vi ringrazio.Saluti a tutti.
Avatar utente
roma
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab giu 13, 2009 4:04 pm

Re: Guasto computer

Messaggioda crazy.cat » sab giu 13, 2009 4:49 pm

Nella schermata nera cosa c'è scritto?

Avviando il pc con questo cd ci sono i tool adatti per andare a recuperare i seriali di windows dal pc
http://www.MegaLab.it/4044/megalab-it-c ... a-versione
solo che se hai già iniziato la formattazione non vorrei che ti abbia già cancellato tutto.

Sul pc non ci sono etichette con il seriale?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Guasto computer

Messaggioda roma » sab giu 13, 2009 5:01 pm

No,non ci sono etichette!Mi serve solo il codice Product Key..!
Avatar utente
roma
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab giu 13, 2009 4:04 pm


Re: Guasto computer

Messaggioda crazy.cat » sab giu 13, 2009 5:06 pm

Prova a recuperarlo dal cd...se non è troppo tardi però...
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Guasto computer

Messaggioda roma » sab giu 13, 2009 5:13 pm

Non posso recuperarlo dal cd..perché è il cd per reinstallare window xp!E non mi da nessun codice!Dice che dovrei trovarlo nel certificato di autenticità ma nella confezione del cd nn c'è!
Avatar utente
roma
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab giu 13, 2009 4:04 pm

Re: Guasto computer

Messaggioda Fred » sab giu 13, 2009 5:14 pm

Non è che l'etichetta è ancora appiccicata in fondo al manuale di win?
[ciao]
P.S.: cat intendeva se riesci a ritrovarlo con il cd che ti ha linkato lui.
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Re: Guasto computer

Messaggioda crazy.cat » sab giu 13, 2009 5:15 pm

Mi sono spiegato male, tramite il Megalabcd utility puoi avviare il tuo computer e ci sono tre tool in grado di leggere i seriali di windows e altri programmi installati nel tuo pc.
Però se la formattazione (o quello che ha già eseguito quel cd che hai usato) è andata troppo avanti, potresti non trovare più niente ed essere già stato cancellato tutto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Guasto computer

Messaggioda roma » sab giu 13, 2009 5:19 pm

Non posso eseguire nessuna azione col mio pc..è andato tutto perso!Sto riprendendo tutto da capo..!
Avatar utente
roma
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab giu 13, 2009 4:04 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising