Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "CyberLink PowerDirector 7 Ultra in promozione gratuita per tutti"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "CyberLink PowerDirector 7 Ultra in promozione gratuita per tutti"

Messaggioda Max01 » mer giu 10, 2009 2:55 am

Immagine
CyberLink PowerDirector 7 Ultra in promozione gratuita per tutti - Commenti

Un eccellente programma per l'editing video disponibile gratuitamente per pochi giorni. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda leofelix » mer giu 10, 2009 2:56 am

Notevole segnalazione, grazie Max01:)
registrato e scaricato ieri.
Ma devo ancora installarlo.
ne approfitto per salutarti qui, nel forum nel 3d sullo zonealarm avevo saltato mezza discussione senza accorgermene, quindi ho dato una risposta che a rileggerla a ben poco serviva ormai:-)
Avatar utente
leofelix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer nov 07, 2007 4:16 am
Località: Italia

Messaggioda Dam » mer giu 10, 2009 1:58 pm

La pagina di registrazione non mi si apre, o per meglio dire, si apre ma continua a caricarsi all'infinito, senza far comparire il modulo...che sia il sovraccarico il server?
<<Come i boschi, segreta come brezza che, senza frasi, agita gli alberi più superbi>>
E. Dickinson
Avatar utente
Dam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 164
Iscritto il: dom mar 26, 2006 12:23 pm


Messaggioda Skymon.mars » mer giu 10, 2009 2:47 pm

Grandiosa segnalazione! Grazie mille, stavo proprio cercando un programma simile, avrei optato per un programma free.. questo offrirà sicuramente molte funzionalità a livello evoluto, visto che era a pagamento.. e vista la trafila per poterlo scaricare! Grazie ancora.
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm

Messaggioda accaeffe » mer giu 10, 2009 3:10 pm

Grazie, segnalazione mitica!
Volevo segnalare e chiedere sul programma sotto Power Director nella pagina personale con il download. Ho tradotto e mi sembra di capire che c'è anche un regalo di benvenuto, un programma tipo Brain Challenge, almeno così ho tradotto. Chissà se è multilingue, appena posso lo provo e vi faccio sapere semai.
Ancora grazie.
Avatar utente
accaeffe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mer apr 29, 2009 4:53 pm

Messaggioda jordan air » mer giu 10, 2009 9:28 pm

Caspita, mi sa che sono già finite tutte le offerte.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda Max01 » gio giu 11, 2009 4:11 pm

Notevole segnalazione, grazie Max01:)
registrato e scaricato ieri.
Ma devo ancora installarlo.
ne approfitto per salutarti qui, nel forum nel 3d sullo zonealarm avevo saltato mezza discussione senza accorgermene, quindi ho dato una risposta che a rileggerla a ben poco serviva ormai:-)

Non ti preoccupare leofelix, un saluto anche a te...ci becchiamo sul megaforum!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » gio giu 11, 2009 4:12 pm

Caspita, mi sa che sono già finite tutte le offerte.

 Purtroppo si: 20000 licenze sono volate via in brevissimo tempo.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » gio giu 11, 2009 4:14 pm

Grazie, segnalazione mitica!
Volevo segnalare e chiedere sul programma sotto Power Director nella pagina personale con il download. Ho tradotto e mi sembra di capire che c'è anche un regalo di benvenuto, un programma tipo Brain Challenge, almeno così ho tradotto. Chissà se è multilingue, appena posso lo provo e vi faccio sapere semai.
Ancora grazie.

 Prego....sinceramente non l'ho installato per cui non saprei rispondere, facci sapere qualcosa appena lo installi...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » gio giu 11, 2009 4:17 pm

Grandiosa segnalazione! Grazie mille, stavo proprio cercando un programma simile, avrei optato per un programma free.. questo offrirà sicuramente molte funzionalità a livello evoluto, visto che era a pagamento.. e vista la trafila per poterlo scaricare! Grazie ancora.

 Prego...casca proprio a fagiolo questa offerta, visto che cercavi un programma del genere...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » gio giu 11, 2009 4:18 pm

La pagina di registrazione non mi si apre, o per meglio dire, si apre ma continua a caricarsi all'infinito, senza far comparire il modulo...che sia il sovraccarico il server?

 La pagina di registrazione si apre normalmente adesso, il problema è che licenze sono già terminate.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda accaeffe » gio giu 11, 2009 4:29 pm

Allora, riguardo l'altro programma, il Brain Trainer, purtroppo è solo in tedesco. Posso però dire che alcuni test sono intuitivi, ci sono dei tutorial, ma ovviamente ci vuole anche un po' di voglia di mettersi a curiosare. Quindi lo consiglierei solo a chi conosce la lingua o la studia.
Per il Powerdirector tutto ok, peccato per chi non ha fatto in tempo, ma d'altra parte altrimenti non sarebbe una promozione speciale, e poi sappiamo di altre volte in cui alcuni se ne sono approfittati.
Ciao
Avatar utente
accaeffe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mer apr 29, 2009 4:53 pm

Messaggioda headroom » gio giu 11, 2009 5:59 pm

peccato ho fatto una registrazione inutile, non avevo letto che erano finite le licenze :(
essere padre è la gioia più bella :D
Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics
Avatar utente
headroom
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: gio ott 19, 2006 3:18 am
Località: Trani (BA)

Messaggioda headroom » gio giu 11, 2009 6:02 pm

si può annullare la registrazione?
essere padre è la gioia più bella :D
Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics
Avatar utente
headroom
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: gio ott 19, 2006 3:18 am
Località: Trani (BA)

Messaggioda edy » mer set 09, 2009 1:12 am

Anch'io ringrazio per la dettagliatissima guida.Vedo che i messaggi precedenti risalgono a giugno,quindi presumo abbiano l'abitudine di riproporre ogni tot mesi alcuni software,a meno che non fossero avanzate licenze!
ciao da edy
Avatar utente
edy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 30, 2008 12:33 pm

Messaggioda hulkino » mer set 09, 2009 10:49 am

Innanzitutto complimenti per l'ottimo blog,vorrei sapere se questa promozione è ancora valida,visto che gli altri post risalgono a giugno.Grazie
Avatar utente
hulkino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 09, 2009 10:44 am

Messaggioda Max01 » mer set 09, 2009 4:56 pm

Anch'io ringrazio per la dettagliatissima guida.Vedo che i messaggi precedenti risalgono a giugno,quindi presumo abbiano l'abitudine di riproporre ogni tot mesi alcuni software,a meno che non fossero avanzate licenze!

 Prego...si i messaggi si riferiscono ad un'altra news simile uscita qualche mese fa!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » mer set 09, 2009 4:58 pm

Innanzitutto complimenti per l'ottimo blog,vorrei sapere se questa promozione è ancora valida,visto che gli altri post risalgono a giugno.Grazie

 Grazie per i complimenti: la promozione è sempre valida, i messaggi che leggi si riferiscono ad un'altra promozione simile uscita qualche mese fa!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda dapog » mer set 09, 2009 7:49 pm

la promozione è ancora valida. l'ho appena scaricato e installato. richiede che sia installato windows media player
mi sono registrato con due nomi e due indirizzi mail diversi ed ho ottenuto la stessa licenza...non so, probabilmente stanno dando la stessa a tutti
Avatar utente
dapog
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar nov 04, 2008 2:40 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising