Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Installazione update Java

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Installazione update Java

Messaggioda _Xander_ » gio giu 11, 2009 10:44 am

Per installare l'ultima versione disponibile di Java correttamente è necessario disinstallare i precedenti update dalla macchina oppure no?
Nulla è reale, tutto è lecito
Avatar utente
_Xander_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 346
Iscritto il: mer apr 16, 2008 6:05 pm
Località: Arkham Asylum

Re: Installazione update Java

Messaggioda crazy.cat » gio giu 11, 2009 11:13 am

disinstalla e riavvia, altrimenti ti rimangono due versioni differenti.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Installazione update Java

Messaggioda _Xander_ » gio giu 11, 2009 11:27 am

Siccome ho provato prima ad installare l'ultima disponibile (sbagliando perché tenevo ancora alcuni dei precendenti updati installati, ho provveduto a disinstallare e a riavviare)...e venivo informato che "la decompressione dei file non era riuscita" ho guardato sul sito ufficile le FAQ e questo tipo di errore era imputato a spazio su disco non sufficiente : io però ho 41,9 GB liberi, che per installare java mi sembrano più che sufficienti [:D] ...se mi dovessi ritrovare di fronte allo stesso messaggio come potrei procedere?
Nulla è reale, tutto è lecito
Avatar utente
_Xander_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 346
Iscritto il: mer apr 16, 2008 6:05 pm
Località: Arkham Asylum

Re: Installazione update Java

Messaggioda crazy.cat » gio giu 11, 2009 11:28 am

Prova a svuotare la cartella temp del tuo account, fai pulizia con ccleaner o programmi simili prima di installare java.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Installazione update Java

Messaggioda _Xander_ » gio giu 11, 2009 12:57 pm

Ho provato a fare come mi dicevi ma ricevo sempre lo stesso messaggio "errore nella decompressione dei file" e mi esce dall'installer...ho eseguito pulizia con ccleaner prima di provare ad installarlo e ho pure rimosso le chiavi di registro utilizzando la funzione in ccleaner...ma niente [V]


EDIT : Ho installato l'ultima versione di Java con successo, per installarla mi è bastato cancellare da C: / programmi la cartella Java e l'installazione è andata a buon fine
Nulla è reale, tutto è lecito
Avatar utente
_Xander_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 346
Iscritto il: mer apr 16, 2008 6:05 pm
Località: Arkham Asylum


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising